In teoria dovresti trovare entrambi in rete. Il primo sono sicuro perchè l'ho trovato e messo per la mia prossima rom il secondo ancora devo cercarlo.
ciao a tutti e da un mesetto che ho il sonic e sono abbastanza deluso dalla lentezza causata dalla ram e dall hardware in generale. ho pensato di fare overclock e rom ma essendo inesperto voglio dei pareri da utenti piu esperti di me .. cosa fareste al posto mio?
![]()
Qui il 90% usa rom moddate con overclock incluso nella rom. O ti installi una rom moddata oppure una rom stok(originale) e gli flashi un kernel con overclock
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Tapatalk
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
Ho visto che sei molto attivo per il sonicquale rom mi consiglieresti io monto la 2.3.5 per cloud
Io avevo la stok rom 2.3.5 con il cloud ma non riuscendo ad ottenere i permessi di root mi sono installato la luky ultra sonic e la trovo stabile ( la provo da venerdi)
Altrimenti prova la Official Huawei Klurosu Mod v2.3.5 che ritengo molto stabile. Ora non ricordo se abbia il cloud
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Tapatalk
Sono interessato all overclock e disponibilità ram.. mi daresti il link della rom e guida please??
Lucky ultra sonic![]()
Vai tranqui, sono operazioni collaudate, se effettuate nel rispetto delle guide pubblicate.
Con la rom di Lucky76 puoi overcloccare e poi con una partizione ext e l'app link2sd sposti dalla memoria interna (che è limitata) alla SD!
Il passo successivo (che non ho fatto, ma sto indagando se si può fare anche sul Sonic) è quello di installare gli script A2SD per utilizzare proprio al minimo la memoria interna e spostare ancora di più i dati sulla SD. Il tutto in automatico!
Si parla di 5-6 Mb sul totale, con un centinaio di app installate!![]()
Motorola G52 - Android 12 by Wind
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
Scusate il ritardo ma non sono riuscito ad aggiornare alla lucky..ho installato la 2.3.5 ma mi trovo malissimo non ci sono più le icone di avvio veloce nelle notifiche e il thetering wi fi si e andato a farsi benedire..
non ci sarebbe la guida per veri noob per installare la lucky? Mi interessa per le varie migliorie che porta ..tipo la fotocamera da 3 a 5 megapixel *.*