CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 382
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gabry10

Smartphone
    LGE Nexus 5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Che CyanogenMod scegliere?

Ciao a tutti, apro questo thread per potervi chiedere quale delle tantissime versioni della CyanogenMod scegliere. Ne ho selezionate 3 che però non riesco a capire cosa cambia!
    Una è la CyanogenMod 7 ufficiale (che poi nel thread ci sono tutte le varie versioni): MyPPC.it • Login
    L'altra è la Lunar CyanogenMod Beta 3.2 (che non capisco se è ancora in beta o no): MyPPC.it • Login
    L'ultima è la CyanogenMod 7.2 v2 by Joseph96 (nel thread ci sono le varie versioni): MyPPC.it • Login

La prima è ovviamente quella ufficiale e più sicura a mio parere, l'unica cosa che mi trattiene dall'installarla è che ci sono tantissime versioni, kernel diversi e in più ci sono dei file che fixano alcuni bug ma che non so installare, poi non spiega come installarla anche se credo che serva la CWM e poi installarla da li, poi per ultimo (anche se non è un problemone) la grafica non mi piace, preferivo una rom basata su ics come appunto la Lunar

La Lunar mi sembra la più valida alternativa perchè mi piace molto di più come grafica e poi guardando le caratteristiche non è male, ma come c'è scritto nel titolo è ancora una beta; non funzionano il BT e la fotocamera, adesso non so se l'hanno risolto oppure è ancora in fase di test

L'ultima è la Cyano di Joseph96 se entrate nel link ci sono un po di versioni: la rc1, la rc2.01, e la v2. Il problema qui invece sta che per installarla bisogna avere i permessi di root, cosa che io non sono riuscito ad avere nonostante i miei ripetuti tentativi, ma apparte questo c'è scritto "rom v2 solo per beta tester" adesso io non capisco se questa v2 è ancora in fase di sviluppo oppure no. (poi la grafica di quest'ultima è gia un po meglio apparte le icone che sono orribili anche se spero si possano modificare)

Vabbe consigliatemi voi! Grazie in anticipo =)
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

Installati la 7.2 stable di thepoison e le google apps se vuoi il play store sempre da cwm. Poi io per una grafica stile ics ho installato nemus launcher e exdialer con il suo tema ics.

Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di andodroid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io uso la lunar jelly bean 4.1...la ho da una settimana e mi trovo abbastanza bene...unico bug l'altoparlante che ha il volume troppo alto

Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Gabry10

Smartphone
    LGE Nexus 5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie mille a tutti!
    Ho installato la Cyano 7.2 e mi sembra buona (mi sembra) anche se ogni volta che esco da un'applicazione ci impiega 3 ore per caricare tutte le icone dell'app drawer e della home, anche uscendo da applicazioni "stupide" per cosi dire. Vabbe vedremo più avanti se la cambierò o meno.
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

Androidiano

Smartphone
    Voda Smart II, Huaweii Sonic

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Unhappy

salve,
    vorrei porre questa domanda a tutto lo staff del forum, di modo da porterne ottenere un esauriente risposta,
    visto che è da pochi giorni che mi sto interessando a questo tipo di modifiche al telefono,
    vorrei chiedervi se esistono rom non ufficiali per il sonic,
    o comunque rom che funzionano sicure al 100% senza bisogno di root o altre cose del genere.

( premettendo il fatto che ho già root-ato il telefono, ma non riesco ad installare nessuna delle rom da voi suggerite quali la ver 2.3.5, e la ver 2.3.6,
    in entrambe mi da lo stesso problema, mi dice "update failed", e ho cambiato più di una schedina micro sd da 2 gb, e mi hanno dato tutte lo stesso problema, anche risposte a questo non mi dispiacerebbero affatto).

distinti saluti,

Lightdroid91!.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

vorrei aggiungere che la mia versione di android è 2.3.4, la versione di banda di base è 60501015,
    la versione del kernel è 2.6.35.7-perf android@localhost#1 e il numero build è U8650V100R001ITAC02B836

Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lightDroid91 Visualizza il messaggio
    salve,
    vorrei porre questa domanda a tutto lo staff del forum, di modo da porterne ottenere un esauriente risposta,
    visto che è da pochi giorni che mi sto interessando a questo tipo di modifiche al telefono,
    vorrei chiedervi se esistono rom non ufficiali per il sonic,
    o comunque rom che funzionano sicure al 100% senza bisogno di root o altre cose del genere.

( premettendo il fatto che ho già root-ato il telefono, ma non riesco ad installare nessuna delle rom da voi suggerite quali la ver 2.3.5, e la ver 2.3.6,
    in entrambe mi da lo stesso problema, mi dice "update failed", e ho cambiato più di una schedina micro sd da 2 gb, e mi hanno dato tutte lo stesso problema, anche risposte a questo non mi dispiacerebbero affatto).

distinti saluti,

Lightdroid91!.
    Prova la Simple & Fast; la uso da oltre un mese e sino ad ora non ha dato problemi!
    Ultima modifica di Ahasvero; 11-08-12 alle 18:44 - Motivo: errore di battitura

9. Il seguente Utente ha ringraziato Ahasvero per il post:

lightDroid91 (12-08-12)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

la simple and fast sarebbe la versione 2.3.6 giusto?
    correggimi se sbaglio, ah e vorrei anche aggiungere, è possibile installare un altra rom ? ( ho già installato la rom di lucky ultra sonic ver 0.4 ) però vorrei provare ad installarne un altra, è possibile? se si mi potreste dare qualche consiglio su come farlo? grazie mille in anticipo....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho visto ke hai fatto un sacco di domande in un altro thread...adesso vorrei kiedertene un altra io come hai fatto il root??!! Ho trovato un sacco di modi diversi ma nn so quale sia il piú facile e veloce...help me!!

Inviato dal mio U8650

12. Il seguente Utente ha ringraziato androidista160 per il post:

lightDroid91 (12-08-12)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

io ho utilizzato Superoneclick 2.3 per rootare il mio telefono, io ho fatto quello perchè l'ho trovato più semplice di altri, prova

questo il link da cui scaricare il programma

SuperOneClick 2.3.1.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download - Andres Velasquez

poi dopo aver scaricato e scompattato il programma lo fai partire, lo installi e poi togli la scheda SD , vai sul menù del tuo telefono impostazioni > applicazioni > sviluppo ( e spunti debug usb ) ,

fai partire il programma ( Superoneclick) , colleghi il telefono al pc , e poi fai il root col programma ( tasto root ) , tanto è abbastanza intuitivo e semplice ( ah dimenticavo di aggiungere se poi vorrai un root- are il tuo telefono potrai farlo semplicemente riaprendo SoC , colleghi il telefono e premi sul bottone Un-root )

spero di esserti stato utile

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio