CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

[Huawei Ideos X5][ROM] MIUI U8800PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Alla recovery si accede premendo contemporaneamente vol + e power, basta. Vol +, vol - e power penso che sia proprio la combinazione per la schermata rosa.

-Tapatalk 2-
    Si grazie,nella guida veniva riportato anche il tasto del volume -
    Cmq l'ho messa la ROM sembra alquanto ottima,ho rimosso le app in cinese,solo che mi rimane accanto a setting e tools (nella home) un'icona in cinese della Rom MIUI,e andando da app nelle impostazioni non posso disabilitarli quindi non posso eliminarla,sai per caso il rimedio a tutto cio?

2.  
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Mi ricordo che io c'ero riuscito, ma ora non mi ricordo come feci e non avendo la rom installata attualmente, non so aiutarti, mi spiace.
    Ssssh, sto pensando...

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Titanium back up e disinstalli

Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Titanium back up e disinstalli

Allora la Rom è carina però son costretto a levarla in quanto ho problemi col wifi(Non va),mentre con la connessione dati attiva va,parecchie impostazioni,applicazioni e quant altro sono in inglese,alcune persino in cinese -.-",la fotocamera la vedo meno performante,specialmente i video,dove mancano le varie opzioni di modalità flash ed altro,i suoni di notifica cambiandoli te ne mette di sua scelta uno a caso (anche se non l'hai selezionato tu),per un uso quotidiano purtroppo non è ancora buona,ritorno ad una rom 2.3

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Sei sicuro di aver flashato correttamente ? Io non avevo riscontrato neanche uno di questi bug, e ti assicuro che il wifi funzionava

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Sei sicuro di aver flashato correttamente ? Io non avevo riscontrato neanche uno di questi bug, e ti assicuro che il wifi funzionava

SI tutto da guida ho fatto,(non è la prima rom cucinata che metto),ed ho riscontrato questi problemi nell'arco di 1 ora di utilizzo,cmq ICS su questo device è gia una cosa davvero ottima,però per un uso quotidiano che faccio io meglio metterne 1 piu vecchiotta ma che sia affidabile al 100 %

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Bo, come rom a me sembrava parecchio buona.... comunque quelle su gb sono molto meglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve!
    Incuriosito dalla ROM ho deciso di installarla.
    Ho gia precedentemente installato una ROM cucinata (CM 7.2) con CWM v5.0.2.7 senza grossi problemi e difficoltà!
    Seguendo la semplice giuda, sto installando la Miui v4 che ho trovato in questa discussione ed ho riscontrato questo problema:
    Dopo aver correttamente eseguito i precedenti passaggi, sono arrivato a "install zip from sd card" e il file .zip della rom non viene rilevato...mi chiedo se bisogna precedentemente installare una rom miui piu vecchia.
    Potreste aiutarmi a risolvere il problema?

Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

In che senso non viene visualizzato? Hai fatto tutti gli wipe e non trovi lo zip? Anche a me talvolta capita, dopo gli wipe (sempre che stiamo parlando della stessa cosa). Risolvo semplicemente riavviando la recovery, infatti al riavvio lo zip viene trovato e posso partire con il flash.
    Ssssh, sto pensando...

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Si, vuol dire che la recovery non legge correttamente l ad, basta riavviare la recovery o al massimo reinserire l sd

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio