CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 210
Discussione:

[Huawei Ideos X5][ROM]DZO Aurora ICS 4.03 with working wifi+BT for pro users/ u800pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D

Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

Ho spiegato a cosa serve lo step 3 in un post precedente

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ed ho risposto se marchiera' il cell come cinese , mi ha chiesto questo non a cosa serve lo step 3

Senior Droid L'avatar di Huawei

Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

ora ho fatto lo step 3 e mi ha aggiunto un widget del meteo molto bello.. però mi ha tolto gli sfondi che avevo da froyo e sul primo ginger(senza step 3): ho rilevato molti bug, nei giochi avvolte mi spezza l'immagine..(temple run miva a sctti ma solo nel menù ed anche senza lo step3 invece su froyo non lo faceva. il market spesso mi va in crash ma mi pare che il problema si sia risolto almeno in parte.
    comunque mi consigliate di istallare aurora?? mi dite qualche bug e cosa migliorerei istallandola
    Ultima modifica di Huawei; 31-03-12 alle 20:50

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Personalmente il mio consiglio te l'ho dato

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    ...............se invece non trovi il file APK o se nonostante lo trovi non riesci ad installarlo, ti consiglio di reinstallare il firmware in quanto non potrebbe essere stato l'unico problema in scrittura e con il tempo potresti accorgerti di altri problemi.
    .....la conferma che c'è qualcosa che non è andato come doveva in fase di scrittura di firmware la stai dando tu con i continui post.....
    se vuoi tenerti il firmware così, fai pure, ma il problema rimane tuo.......
    Se vuoi provare altri firmware smanetta pure e sicuramente andranno bene (nonostante i bug noti che ogni CFW ha).
    Personalmente reputo il firmware originale HUAWEI il migliore in circolazione, ma questo terminale è strano....spesso si installa un firmware (anche ufficiale) e si verificano problemi di installazione e semplicemente riscaricando il firmware o reinstallandolo direttamente si risolve il problema.
    Basta avere un po' di pazienza........

6. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

Huawei (31-03-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da A-N-D-R-O-I-D Visualizza il messaggio
    Ed ho risposto se marchiera' il cell come cinese , mi ha chiesto questo non a cosa serve lo step 3

A-N-D-R-O-I-D, guarda che mica ho scritto quelle informazioni perchè ce l'ho con te o chissà per quale motivo.......la mia era soltanto una completezza di informazione in un argomento che molti sconoscono.....
    Il primo io ho installato step 3 a ripetizione senza sapere a cosa servisse nonostante i guru della materia ne sconsigliassero l'installazione, siccome soltanto adesso ho capito cosa vuol dire installare lo step 3 ho voluto rendere partecipi di questa mia conoscenza il maggior numero di utenti.
    troppe volte si installa lo step 3 sperando che sia la soluzione ad ogni problema, purtroppo non è così e ribadisco che va a scrivere in un settore della rom che non ha a che fare con il firmware.
    Se ho urtato la tua sensibilità o ti sei in qualche modo chiamato in causa o giudicato, ti chiedo scusa, ti asicuro che non era mia intenzione.

Smartphone

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

ma tu e a-n-d-r-o-i-d.. state sempre in continuo conflitto?? ho visto anche altre discussioni..comunque mi ho avuto dei problemi con lo step 3 vabbe..

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Non mi sono offeso , ho solo specificato la mia risposta , tutto ok Tranquillo

10. Il seguente Utente ha ringraziato A-N-D-R-O-I-D per il post:

Huawei (31-03-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huawei Visualizza il messaggio
    ma tu e a-n-d-r-o-i-d.. state sempre in continuo conflitto?? ho visto anche altre discussioni..comunque mi ho avuto dei problemi con lo step 3 vabbe..
    Nessun conflitto tranquillo.....è che a volte tramite forum non ci si riesce a capire solo scrivendo quello che ad un altro utente passa per la testa....è un problema molto frequente nei forum, ma niente di personale da parte di nessuno dei due......
    Riguardo quello che volevo dire a te, io non intendevo dirti che avevi avuto problemi con lo step 3, forse mi sono espresso male, ma il fatto che avevi trovato il file d'installazione dell'HUAWEI backup al suo posto e che sia danneggiato (non lo ha infatti installato in fase di prima installazione e successivamente neanche a te con l'installazione manuale), vuol dire che in fase di aggiornamento firmware (quando sei passato al firmware che utilizzi) alcuni file non sono stati scritti nel modo corretto e da li nasce il tuo problema con quel programma. Ti consigliavo di reinstallare il firmware perchè allo stesso modo che quel file è stato scritto in maniera "danneggiata", altri file o programmi potrebbero aver seguito lo stesso destino per un motivo casuale e sconosciuto e quindi pregiudicarti il funzionamento del firmware. Spero di essermi spiegato meglio stavolta.

12. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

Huawei (31-03-12)

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Scusate, me ne sono accorto solo ora ma il face unlock se lo sono dimenticato quelli di aurora??????

Smartphone

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

in che senso...comunque tu che hai aurora potresti parlarne nel post con "rom critiche"? grazie
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio