Visualizzazione stampabile
-
Sì sì, il procedimento è lo stesso, o meglio, è più semplice: metti lo zip nella sd e poi 'install zip from sd'. Per la Cyano potrebbero volerci anche le Gapps, a parte.
EDIT
Ah, prima di flashare, rifai sempre tutti gli wipe, che male non fanno.
Inviato con Tapatalk 2
-
Perfetto, alloa ci provo al volo altrimenti sono senza terminale :)
Grazie comunque!
-
Prova. Purtroppo non essendo lì fisicamente mentre flashi, non posso rendermi conto esattamente cosa fai. Magari fai un errore banalissimo, che do talmente per scontato da non venirmi in mente. Se non riesci nemmeno con la Cyano, deve esserci qualcosa di sbagliato in ciò che fai. Oppure potrebbe anche essere un problema della sd, non so...
Inviato con Tapatalk 2
-
Il riavvio continuo (loop) te lo fa perche hai messo lo step 3 ke non gli appartiene, é normale.... Rimetti lo step 3 della gingerbred ke hai installato ed il telefono tornerà normale. La cosa strana é ke nn ti va in recovery dopo aver messo lo step3, premi la combinazione di tasti giusta? riprova e fammi sapere, prima lo step3 della gingerbred, poi quello ke trovi qui, successivamente la recovery mod ed installi il firmware. Vedrai ke tutto sarà ok
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
-
Ciao,
grazie del supporto, stavo cominciando a disperare..
Ho provato anche con la Cyano e looppa uguale..
Riesco ad entrare in recovery ma da li non riesco a fare niente.
Mi vergogno un pò ma non ricordo esattamente la sigla della rom che montava il terminale prima di questo problema ovvero fino a questa mattina. Di sicuro è gingerbread 2.3.5 e credo fosse la primissima release..
dove trovo lo step 3 che mi serve?
-
Non hai più i file nel tuo pc? c'é una sigla scritta si capisce da li.....
-
Nomo Mend: purtroppo l'errore di fondo è che non segui la guida ufficiale, dove sono linkati tutti (e dico tutti) i file giusti e necessari (direi obbligatori) per installare la mia ROM.
Non basta avere una guida tradotta nei forum italiani o di altre nazionalità.
Nella guida su XDA ho linkato tutto e solo quella guida ti permetterà di far funzionare il telefono.
Purtroppo non posso scrivere il link della discussione su XDA...
Mi raccomando: alla "lettera". Tutti gli step sono obbligatori e non se ne deve saltare nemmeno uno. Laddove sia opzionale, l'ho già specificato che è uno step opzionale, quindi occhio a seguire tutto bene sin dall'inizio.
Saluti!
PS: A breve rilascerò una versione aggiornata comprensiva di un nuovo file media_profiles.xml ottimizzato per la registrazione dei video, ci sarà anche il nuovo Genie Widget con la correzione dei giorni della settimana in italiano e una modifica del nome operatore per i nostri amici Greci (riguardo la rete Cosmote).
-
La guida che segue lui, a quanto ho capito é quella a pagina 3, e l'ho postata io con tutti i file postati da te e tradotta personalmente, non quella in prima pagina ke é vecchia.....
Se ci sono degli errori tu prego di dirmelo ke provvedo a modificare la MIA guida tradotta in terza pagina.
Ciao e grazie Calogero..... Continua così.....
-
cuvetto: intendi i file che precedentemente avevo al posto dello step 3? Purtroppo no. Dove posso recuperarli?
kalo86: hai perfettamente ragione, leggendo queste pagine mi è sembrato fattibile e ho provato. Ci ritenterò seguendo la guida ufficiale alla lettera. Però adesso ho la necessità di ripristinare il terminale in qualsiasi modo e con qualsiasi rom, anche tornando a froyo se necessario/possibile e vorrei capire come/cosa fare.
-
Ti ricordi almeno da dove l'avevi scaricato?
Comunque se hai seguito la guida in terza pagina é uguale a quella di kalo solo ke é tradotta.... Ma se può servire a far stare + tranquilli tutti posso consigliarti di cercartela, tradurla e applicarla.... Forse la colpa é stata mia ke ho agito d'iniziativa x il bene del forum......
Seguite la guida ufficiale su xda e se avete dubbi chiedete li.