Visualizzazione stampabile
-
Perdonami cuvetto, non vorrei fare ulteriore confusione..io ho scaricato tutto ciò che serviva, compreso lo step3, dai link che ci sono a pagina 1 di questa discussione e quindi quelli della pagina ufficiale del progetto di Kalo.
Successivamente, per l'installazione, ho seguito alla lettera la guida a pagina 3.
Purtroppo non ho più i file che c'erano precedentemente all'interno della cartella "dload", e che ora non so dove andare a recuperare, poichè non li avevo scaricati, erano all'interno di una cartella denominata"dload" che era già presente sulla sd e che ho eliminato in toto sostituendola con una nuova al cui interno ho inserito lo step3 scaricato dal sito di Kalo.
spero di essermi spiegato
-
buongiorno io attualmente ho sul mio ideos la cyanogenmod e vorrei mettere questa...
seguo la guida alla perfezione finchè non mi blocco ai prerequisiti d)... io creo la cartella dload metto il file UPDATE.APP e quando vado su "Impostazioni" --> "Memoria" non è presente la voce "Aggiornamento software"... come faccio a installare il file UPDATE.APP???
grazie anticipatamente
-
Da recovery dopo averla copiata sulla se fai l'apdate del file
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
-
Sulla sd scusa errore di battitura
-
io copio il file in dload e quando vado in recovery su "install zip from sd" poi vado sulkla cartella dload dice che non ci sono file all'interno...
-
Gentilmente qualcuno saprebbe indicarmi dove posso procurarmi step2?
-
Devi fare da recovery : apply apdate fronte sd card .
Non e ' uno zip
-
appunto in recovery dice update.zip... ho provato anche a rinominarlo in update.zip ma niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nomo Mend
Perdonami cuvetto, non vorrei fare ulteriore confusione..io ho scaricato tutto ciò che serviva, compreso lo step3, dai link che ci sono a pagina 1 di questa discussione e quindi quelli della pagina ufficiale del progetto di Kalo.
Successivamente, per l'installazione, ho seguito alla lettera la guida a pagina 3.
Purtroppo non ho più i file che c'erano precedentemente all'interno della cartella "dload", e che ora non so dove andare a recuperare, poichè non li avevo scaricati, erano all'interno di una cartella denominata"dload" che era già presente sulla sd e che ho eliminato in toto sostituendola con una nuova al cui interno ho inserito lo step3 scaricato dal sito di Kalo.
spero di essermi spiegato
Hocapito perfettamente, sei stato chiarissimo....... fai una cosa, dimenticati per un attimo della cartella dload.....
Sei sicuro di avere la recovery moddata???? Riesci ad andarci con la combinazione di tasti??
Riesci ad andare in pink screen??? Se ci riesci, hai il file recovery.img e se ce l'hai, quanto è grande???
-
Quote:
Originariamente inviato da
davicim
buongiorno io attualmente ho sul mio ideos la cyanogenmod e vorrei mettere questa...
seguo la guida alla perfezione finchè non mi blocco ai prerequisiti d)... io creo la cartella dload metto il file UPDATE.APP e quando vado su "Impostazioni" --> "Memoria" non è presente la voce "Aggiornamento software"... come faccio a installare il file UPDATE.APP???
grazie anticipatamente
Avendo tu ovviamente una rom "non originale" è ovvio che non hai il percorso per effettuare l'aggiornamento, ma puoi provarci ugualmente. Ti premetto che non conosco il procedimento in quanto non l'ho mai fatto dalla cyano, ma per logica dovrebbe essere questo:
Una volta messo il file update.app nella cartella dload nella root della sd formattata in fat32 e con almeno 512 Mb di spazio libero, spegni il cellulare e togli la batteria. Collega il telefono al pc con il cavo USB e tieni premuti entrambi i tasti del volume. Dovrebbe partire da solo l'aggiornamento. Ovviamente prima di fare questo devi avere la recovery moddata nella cartella IMAGE.
Successivamente si riavvierà sotto recovery e potrai continuare con la procedura.
Se non dovesse funzionare così, puoi sempre mettere prima la versione 572 di gingerbred e successivamente rifare tutta la procedura, alla fine avrai un passaggio in più, ma sicuramente ti funzionerà.