Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davicim
perchè non mi che riconosce più la scheda sd interna??? :(
Ciao,
Ho disattivato il montaggio della sd interna perché sembra risolvere il bug del non riconoscimento della sd esterna.
Penso che sia molto meglio riconoscere al 100% 16GB anzicché i classici 1.5GB, non credi?
Ad ogni modo, la sd interna viene correttamente montata solo con il cavo usb al pc.
Saluti!
-
Kalo, ho visto su xda della 2.7 beta 1,2 e 3, chi come me monta una 2.6 può flasharle trovando miglioramenti o servono solo a correggere il supporto all'albo??
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
-
Installata stamane ROM Kalo versione 2.6 (ultimissima)
Ho un problema con la parte telefonica... appena cerco nella rubrica il contatto da chiamare o compongo direttamente il numero da tastierino, mi ritorna questo messaggio : "Interruzione imprevista del processo android.process.acore.Riprova."
E un altro all'ccensione del telefono... Quando parte, Dopo il logo Huawei, e quello Android, quindi subito dopo essere partita l'interfaccia del sistema operativo e, dopo aver inserito il pin della sim sul tastierino... compare il seguente avviso : "Spiacenti. Interruzione imprevista dell'applicazione GooglePartner Setup (processo com.google.android.partnersetup). Riprova"
Questo è quanto, in sostanza non riesco a telefonare a nessuno ne da tastierino ne da rubrica, mentro riesco a ricevere !
Qualcuno, magari lo stesso Kalo, saprebbe indicarmi una soluzione possibile ?
Grazie mille e Buon week-end a Tutti.
-
Installata stamane ROM Kalo versione 2.6 (ultimissima)
Ho un problema con la parte telefonica... appena cerco nella rubrica il contatto da chiamare o compongo direttamente il numero da tastierino, mi ritorna questo messaggio : "Interruzione imprevista del processo android.process.acore.Riprova."
E un altro all'ccensione del telefono... Quando parte, Dopo il logo Huawei, e quello Android, quindi subito dopo essere partita l'interfaccia del sistema operativo e, dopo aver inserito il pin della sim sul tastierino... compare il seguente avviso : "Spiacenti. Interruzione imprevista dell'applicazione GooglePartner Setup (processo com.google.android.partnersetup). Riprova"
Questo è quanto, in sostanza non riesco a telefonare a nessuno ne da tastierino ne da rubrica, mentro riesco a ricevere !
Qualcuno, magari lo stesso Kalo, saprebbe indicarmi una soluzione possibile ?
Grazie mille e Buon week-end a Tutti.
-
La versione v2.7 beta1, beta2 e beta3 sono degli esperimenti per fixare la lingua Araba.
Ad ogni modo sto per caricare la v2.7-rc1 che ha degli aggiornamenti tra cui:
Root Explorer v2.20 (adesso anche in lingua italiana!);
rimosso un apk inutile;
migliorato il piccolissimo lag nella registrazione dei video.
Saluti
-
Ok, grazie mille
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
-
B876_KALO_v2.7rc1 è disponibile al download.
Per favore testate il reparto audio/video perché ho editato qualcosa!
Saluti, grazie!
kalo86
-
-
Stavo per installare la verione 2.6, ma sinceramente no mi va di installare in continuazione visto che è uscita la 2.7.
Vista la differenza nel comparto audio/video, potete testimoniare la miglioria rispetto la 2.6 in modo che se non conviene, rimango al momento con la 2.6??
Grazie....
-
Dammi il tempo di un back up dei messaggi e del flash che arrivo con la recensione :)