Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,niente da fare!!! Sicuramente sarà strano,ma,fatto sta che anche ripetendo il download e rifacendo tutto alla lettera,ormai sono un esperto della procedura in questione, si ferma tutto sulla schermata nera con logo android che lampeggia ad intermittenza. In pratica è come se non avesso lo spunto finale per aviare il sistema operativo. Ad ogni modo,qualcuno sarebbe così gentile da postarmi il link della penultima versione stabile della rom di kalo. Purtroppo non riesco più a trovarla,e.........mannaggia a me che ho voluto sostituirla con la 3.0,dal momento che quella
precedente era assolutamente eccezionale. Ma......perché cavolo l'ho cambiata? Bho!!!!!
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
È davvero strano, anche perché la 3.0.0 non è così rivoluzionaria, né nel modo di installazione né nelle funzioni introdotte, da poter giustificare difficoltà simili, soprattutto perché appunto con le precedenti versioni non ne hai. Io non saprei cos'altro consigliarti, vediamo se qualcuno ha qualche altra idea.
Per quanto riguarda la versione precedente, cioè la 2.8, temo che non sia scaricabile da nessuna parte, attualmente, perché Kalo tende ad eliminare le vecchie versioni dal suo server, quando ne carica una nuova...
-Tapatalk 2-
-
Infatti!! Sul sever vi sono sia la 2.7,che la 2.8. Vi è però la dicitura "deprecate". La ho comunque scaricata,la 2.8,ma, quando vado a selezionare ..........install file from sd card,non mi parte l'installazione. Ora faccio una ricerca minuziosa nel mio pc,perchè tra milioni di file, devo avercela ancora la 2.8.
Grazie
-
Molto strano veramente, per di più lo è perchè qualunque versione di firmware tu provi ad installare non hai nessun tipo di problema..... di una cosa però voglio essere sicuro, hai inviato lo step3 generico, giusto??? Sarà sottointeso e mi scuso se è una domanda stupida, ma capirai benissimo che il tuo è un caso alquanto strano.......