CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 67 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 666
Discussione:

[Huawei Ideos X5]【ROM Release】B876_KALO_v1.3 【U8800 Pro】

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Buongiorno,niente da fare!!! Sicuramente sarà strano,ma,fatto sta che anche ripetendo il download e rifacendo tutto alla lettera,ormai sono un esperto della procedura in questione, si ferma tutto sulla schermata nera con logo android che lampeggia ad intermittenza. In pratica è come se non avesso lo spunto finale per aviare il sistema operativo. Ad ogni modo,qualcuno sarebbe così gentile da postarmi il link della penultima versione stabile della rom di kalo. Purtroppo non riesco più a trovarla,e.........mannaggia a me che ho voluto sostituirla con la 3.0,dal momento che quella
    precedente era assolutamente eccezionale. Ma......perché cavolo l'ho cambiata? Bho!!!!!

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

È davvero strano, anche perché la 3.0.0 non è così rivoluzionaria, né nel modo di installazione né nelle funzioni introdotte, da poter giustificare difficoltà simili, soprattutto perché appunto con le precedenti versioni non ne hai. Io non saprei cos'altro consigliarti, vediamo se qualcuno ha qualche altra idea.
    Per quanto riguarda la versione precedente, cioè la 2.8, temo che non sia scaricabile da nessuna parte, attualmente, perché Kalo tende ad eliminare le vecchie versioni dal suo server, quando ne carica una nuova...

-Tapatalk 2-
    Ssssh, sto pensando...

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Infatti!! Sul sever vi sono sia la 2.7,che la 2.8. Vi è però la dicitura "deprecate". La ho comunque scaricata,la 2.8,ma, quando vado a selezionare ..........install file from sd card,non mi parte l'installazione. Ora faccio una ricerca minuziosa nel mio pc,perchè tra milioni di file, devo avercela ancora la 2.8.
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Molto strano veramente, per di più lo è perchè qualunque versione di firmware tu provi ad installare non hai nessun tipo di problema..... di una cosa però voglio essere sicuro, hai inviato lo step3 generico, giusto??? Sarà sottointeso e mi scuso se è una domanda stupida, ma capirai benissimo che il tuo è un caso alquanto strano.......
    Eventualmente accedi in pink screen e controlla i file che risiedono nella cartella IMAGE e scrivili qui, sia nel nome che nella capacità di ogni file. Il problema dovrebbe risiedere per forza lì. Eventualmente vediamo se c'è qualcosa da sostituire.......

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

MMMMMMMMMMMMMMMM!!! Ma.......mi sorge un dubbio, seppure potrà essere una banalità!! Potrebbe entrarci qualcosa,col fatto che aggiornai con esito positivo i driver del touchscreen ??? Seguendo la guida del forum? Dico questo ,perchè alla fine di tutto, quando dovrebbe partire l'accensione del sistema operativo, il touchscreen comincia la famosa intermittenza.

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

no, quello non c'entra niente e posso assicurarti che lo abbiamo fatto tutti e nessuno ha il tuo problema.
    Te l'ho detto dove dovrebbe risiedere il tuo problema, posta nomi e grandezza dei tuoi file nella cartella IMAGE e vediamo a cosa imputare il problema e vediamo di risolverlo.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Allora,la cartella "IMAGE",è presente,e, al suo interno leggo questi file:

amss.mbn 26.944 kb
    boot 3.128 kb
    cust 60.952 kb
    EMMCBOOT.MBN 47 kb
    recovery 5.336 kb

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

cuvettooooooooooooooo..dove sei?

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

NIENTE!!! Ho setacciato 500 GB di dati sul mio pc. Non ho più trovato Nè la Kalo 2.7,nè la 2.8
    Evidentemente, invece di fare copia e incolla nella sd,avrò fatto taglia e incolla. Poi, involontariamente avrò formattato e perso tutto.
    Amici miei....nessuno la ha salvata sul suo pc, prima che Kalo la eliminasse dal server??
    Grazie a tutti per la pazienza

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Sono fuori casa, se hai una mezz'oretta di pazienza appena torno controlliamo il tutto e vediamo il da farsi.

Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

Pagina 20 di 67 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio