CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 67 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 666
Discussione:

[Huawei Ideos X5]【ROM Release】B876_KALO_v1.3 【U8800 Pro】

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ma stai trollando o cosa? Non puoi pensare sul serio che l'attivazione del display tramite i tasti volume sia un bug!
    Non so se la rom standard già lo prevedesse, perché io non l'ho usata nemmeno un quarto d'ora, ma se così non fosse, significa che è una funzione introdotta da Kalo. È una cosa comunissima che fanno gli sviluppatori, per ridurre il rischio di usura del tasto power: meno si usa, meno probabilità ci sono che, alla lunga, possa rompersi.
    Insomma, è una funzione in più che viene incontro ai consumatori, come potrebbe mai essere considerato un bug??

    Inviato con Tapatalk 2
    Ssssh, sto pensando...

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quoto in tutto e per tutto, parola per parola, quanto già scritto sopra da PaPiPa. La trovo un ottima cosa la possibilità di sblocco con i tasti del volume. Fino ad una decina di giorni fa usavo la stock B572 e sinceramente non mi sembra (non sono sicuro) che ci fosse questa possibilità.
    Se proprio devi trovare qualche bug, impegnati di più e magari ti do un consiglio, buttati sul comparto audio che non è impeccabile, sarebbe un ottimo motivo per dire che c'è un bug, anche se personalmente posso dirti che è un problema in generale di questo terminale che forse verrà risolto quando e se uscirà un nuovo kernel.

    P.S. Ti do una dritta, a questo firmware manca un lettore audio, kalo ha preferito toglierlo e dare all'utente la possibilità di scelta su quale utilizzare....un ottima cosa direi io visto che buona parte degli utenti decide spesso di installarne un altro e così si evita di avere programmi doppioni inutili, ma se vuoi puoi usare questa scelta per aver trovato finalmente un bug e magari sentirti appagato.....

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, forse non mi avete capito, io non sto cercando in tutti i modi di trovare un bug a questa o a quell'altra rom, fra l'altro cucinata gratuitamente per noi utenti, ma dato che non sono un esperto come voi in materia, lo avrete capito, quando mi accorgo di una cosa strana, che non ho riscontrato in nessuna altra rom cucinata su altri smartphone, per esempio Htc, Samsung, Acer, subito penso di aver sbagliato qualcosa nella procedura di caricamento della stessa e mi affretto a chiedere per tranquillità, mi sembra normale per quelli inesperti come me. Mi è capitato di notare che le risposte che date a volte siano mascherate da una certa arroganza da parte di alcuni di voi e credo che ciò non faccia bene al forum.
    Ciò premesso, da inesperto, mi fa molto ridere la motivazione che ha dato Pippa quotata da Covetto circa il motivo del bug per cui lo sviluppatore è venuto incontro al cosumatore con una "figata" del genere.
    Io credo che per me la chiudo qui.

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Credimi...non è arroganza.... è che come l'hai impostata tu forse abbiamo capito male quello che trealmente volevi dire.
    Voiglio solo spiegarti una cosa, è normale che quando metti una nuova rom trovi delle differenze con una precedente, altrimenti sarebbero tutte uguali. Ogni coocker fa in modo di mettere una personalizzazione diversa piuttosto che un altra (te lo dico da coocker symbian) è una cosa normalissima. Non so se ti sei accorto che quando scatti una foto non c'è il suono allo scatto, anche quella è una cosa voluta e se continuiamo a cercare cene saranno tante altre.....
    Riguardo la risposta datati da PaPiPa non c'è niente da sorridere in quanto è la reale motivazione. Male che va, chiedi direttamente a kalo sarà sicuramente più sauriente di noi....
    Detto questo, per me non c'è stato alcun dissapore con te e speriamo che in futuro non ci siano di nuovo "ATRITI" chiamiamoli così.....

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ma non è un bug La mia non era la giustificazione di un bug, ma la spiegazione di quella funzione. È così, se ti fa ridere non so cosa farci
    E comunque anche noi rispondiamo e tentiamo di aiutare gratuitamente, forse abbiamo dato risposte un po' sarcastiche, ma di certo non offensive. Se ti sei sentito offeso, mi dispiace, ma non era intenzione di nessuno. Proprio perché sei noob, devi prenderti meno sul serio e imparare piano piano, anche accettando risposte non gentilissime. Io, e penso tutti, abbiamo imparato così, tu fai come credi. Se non vuoi più postare, peggio per te.

    Inviato con Tapatalk 2
    Ssssh, sto pensando...

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Concordo con chi mi ha preceduto,io sono inesperto totale ma grazie agli amici ho risolto pasticci creato dalla mia ignoranza,sai cos'e' quando uno non riesce a esprimere bene le proprie problematiche fa domande che per chi e' piu esperto sembra di essere preso in giro,ci sono passato anch'io ma poi ho trovato grande disponibilità e collaborazione, cambia atteggiamento e vedrai che ti sentirai poi integrato


    Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo nella b572 non erano attivi i tasti volume per attivare lo schermo in modalità loker,io trovo sia molto comodo e se il mitico kalo ha deciso di introdurla nell'ultima versione e' proprio come dice cuvetto per evitare di usurare precocemente il tasto di accensione,buon pomeriggio a tutti


    Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Siswoo i7 Cooper

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve e buon 1° Maggio a tutti.
    Sto provando ad installare la rom seguendo alla lettera le istruzioni riportate nella guida a pagina 3 di questa discussione.
    Purtroppo però, una volta arrivato al riavvio, il terminale si incanta sulla schermata con il logo huawei per qualche minuto per poi riavviarsi ad oltranza..fa così da una mezzora...
    Dove sbaglio?

    Grazie in anticipo

  10. #99
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Cioè, dopo aver flashato la rom, fa così? Può capitare che il flash non vada a buon fine, quindi ti consiglio di cancellare lo zip della rom, riscaricarlo, rimetterlo nella sd e riflashare, così dovrebbe funzionare. Oppure, se vuoi tentare di fare prima, puoi provare a flashare con lo stesso zip, perché potrebbe essere andato storto qualcosa proprio nel processo di flash.

    Inviato con Tapatalk 2
    Ssssh, sto pensando...

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Siswoo i7 Cooper

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la tempestività!
    Si, dopo aver flashato.
    Effettivamente ho notato che nel momento in cui dalla recovery vado a selezionare lo zip ci mette un nanosecondo a riportarmi ai menù per fare il reboot..forse è normale, boh..sta di fatto che dopo il reboot succede l'intoppo..
    provo subito a fare come dici

Pagina 10 di 67 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy