Visualizzazione stampabile
-
Mi perdoni il moderatore,da quel che vedo,napoletano come me, essendo stato io la causa di questa "diatriba",ma, nel ringraziare utenti, validi come cuvetto e altri, non posso esimermi dallo esternare il mio pensiero. Assolutamente, a parer mio, la discussione non è OT,poi, che ben vengano questi intrecci di dicussioni,naturalmente senza mai perdere il filo conduttore della materia in oggetto, se il tutto è propedeutico e finalizzato alla risoluzione di problemi, senza incorrere in offese di alcun genere,nel pieno rispetto degli altri.
Io, credo che un moderatore, debba appunto ,moderare, ma tenendo ben saldi e decisi i suddetti ferrei principi.
Vorrà dire che utilizzeremo i MP, togliendo agli altri la possibilità di istruirsi e beneficiare di nozioni, che potrebbero essere di aiuto alla comunità.
Saluto e ringrazio tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino61
........Vorrà dire che utilizzeremo i MP, togliendo agli altri la possibilità di istruirsi e beneficiare di nozioni, che potrebbero essere di aiuto alla comunità........
Questo non lo condivido e non lo permetto, ho sempre imparato tantissimo leggendo le discussioni degli altri e adesso che ne capisco qualcosina non ho intenzione di tenermi le mie conoscenze per me....va oltre a quello che è lo spirito di ogni forum...... Continuiamo quindi qui senza ovviamente uscire dal seminato della discussione, anche se questo dovesse voler dire la chiusura del post da parte del moderatore di turno....
E con questo chiudiamo adesso questo OT dovuto al moderatore, e torniamo al tuo problema vedendo se riusciamo finalmente a risolverlo....
Aspetto tue notizie....
-
Mio caro, purtroppo neanche questa ennesima prova ha dato l'esito sperato. Lascio perdere la cosa, anche se, era ormai una questione di principio.Quasi una sfida non riuscendo a capire la logica di questo insuccesso. Mentre ti scrivo, rimetto in recovery il telefono, faccio i vari wipe, rilancio l'installazione della Kalo 1.6 da microsd ed in un battibaleno me la installa perfettamente. Avrò fatto almeno una ventina di prove e controprove. Ora basta. L'ultima cortesia che ti chiedo,è se magari ti trovi la Kalo 2.8, che sarebbe la penultima versione. In caso contrario,mi tengo la 1.6 che già com'è va bene.
Ti ringrazio ancora una volta e ti saluto
-
La 3.0.1 non tarderà ad arrivare, comunque, quindi potrai riprovare con quella, se vorrai.
-
Ecco come appare il display del cellulare dopo la fase di riavvio al completamento dell'installazione della Kalo 3.0.0
00008 - YouTube
-
Quindi riepiloghiamo, cambiando il cust.img e inserendo quello postato da me, non c'è nessuna differenza???
Sicuro che lo STEP3 installato sia andato a buon fine??? A questo punto credo che la differenza sia li......
Fai un altra prova visto che ora con la 1.6 ti funziona, vai sul tastierino e componi, come se volessi telefonare, il seguente codice: *#*#2846579#*#*, premi su PROJECT MENU poi su NETWORK SETTING e quindi su OPERATOR AND COUNTRY INFO e mi scrivi qui cosa ti viene fuori, così vediamo se lo step 3 è andato a buon fine........
P.S. Ti mando in privato il link alla versione 2.7 della kalo, avevo quella come la più recente perchè di fatto la 2.8 non è mai stata rilasciata.....
-
Ciao ragazzi ... do questa famosissima e validissima rom KALO quale versione devo saricare per il mio cel. Ideos x5 ? io ora ho fatto solo l'aggiornamento a ging. 2.3.5 B72 :) me la consigliate? ne vale la pena? grazie.
-
Hai il coraggio di chiedere se vale la pena????? Ti dico solo che è la migliore rom per il nostro cellulare ed anche la più stabile.....fai tu...
Scarica la versione 3.0 e segui alla lettera le istruzioni per l'installazione che si trovano a pagina 3 di questa discussione, in ogni minimo dettaglio e senza saltare alcun passaggio anche quello che può sembrarti il più inutile e più stupido.
Se hai dubbi a riguardo, posta tranquillamente, c'è sempre qualcuno pronto a darti una mano......
-
Ahahaha ok ok :) spero che andrà tutto per il meglio ... Grazie Cuvetto! ;)
-
Allora,eccomi appena rientrato. In risposta all'amico cuvetto,questo è quanto leggo dopo la prova che mi ha chiesto di fare:
Operator Name:unicom
Country Name:cn