Come non detto, proprio come immaginavo...lo step 3 non è andato a buon fine altrimenti leggeresti diversamente e questo non ti fa funzionare la rom...
Ripeti il procedimento di inserimento dello step 3 e vai avanti, vedrai che risolvi....
Visualizzazione stampabile
Come non detto, proprio come immaginavo...lo step 3 non è andato a buon fine altrimenti leggeresti diversamente e questo non ti fa funzionare la rom...
Ripeti il procedimento di inserimento dello step 3 e vai avanti, vedrai che risolvi....
Infatti!!! Proprio ora leggo della cartella DLOAD..... Da dove lo scarico il file da inserire nella suddetta cartella?
Aaaaah ecco, avevi saltato un passaggio fondamentale!! Lo devi scaricare da qui e poi metterlo nella cartella 'dload', appunto. Vedrai che dopo funzionerà la rom.
Certe volte mi lasciate senza parole...... sin dal primo post avevo scritto che dovevi aver seguito alla lettera ogni singolo passaggio.......avevo capito dal primo momento che era un errore di procedura post 2.2........
Vedrai che ora risolvi....(sempre se segui alla lettera la guida a pagina 3)......
EEEEVVVVVVVVAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Cuvetto sia lodato.
Finalmente è andata a buon fine. Era proprio quello il problema. A capo chino ti prego di perdonarmi.E' vero, lo avevi ripetuto più volte il passaggio dallo STEP 3,ma sbagliando,credevo interessasse ai possessori di telefoni stranieri o roba del genere. Ringrazio PaPiPa per il supporto, molto utile e,sperando che tutto ciò sia servito anche a quelli come me, poco pratici di questi "lavori", vi saluto cordialmente e vi auguro una felice domenica.
Buonanotte
Bene così! Buona domenica anche a te!
@cuvetto, mi sa che è il caso di scriverlo a caratteri cubitali, nell'OP, di seguire tutti i passaggi e che, se qualcosa non va, è dovuto a quello rotfl
-Tapatalk 2-
Tutto è bene quel che finisce bene....diciamo che sarebbe potuta finire prima, ma l'importante è perseverare e non arrendersi che alla fine si risolve tutto..... :)
P.S. Mi sa che è il caso che qualche moderatore cambi la procedura in prima pagina modificando il post ed incollando la guida a pagina 3 che ormai è indispensabile per il buon funzionamento della ROM......
Ragazzi io sonoo soddisfatto ma un po stufo per l'eccessivo consumo della batteria, non e' possibile che in tre ore da 100% sia arrivato gia al 23% ....
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
Calogero aveva detto che dalla 2.6, se ricordo bene, il consumo della batteria era stato risolto. Sinceramente non mi sembra ci sia grande differenza rispetto alle versioni passate, io riesco a farci 1 giorno e mezzo come facevo prima ed ovviamente ho calibrato la batteria con il wipe a telefono completamente carico e a telefono scarico.
P.S. per la cronaca, come diceva papipa ieri, è uscita stamattina la versione 3.0.1, non è ancora stata annunciata ma è disponibile per il download. Purtroppo anche stavolta si tratta di un FULL INSTALLATION.
Il changelog dovrebbe essere la risoluzione di un problema legato al wifi che, se ho capito bene, si attivava automaticamente all'accensione/riavvio, anche se veniva spento prima di un riavvio/spegnimento (non sapevo di questo problema).
Ho fatto la calibrazione a max e min da recovery ma continuo ad avere un comsumo eccessivo e noto anche um discreto riscaldamento ,però io sono fermo alla ver.2.3 appena posso flasho l'ultima nella speranza che risolvo questo fastidooso problema.
Altro problema e' il volume di chiamata sia per me che per l'altro interlocutore, con gli airicolari tutto ok ...
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App