Ecco spiegati i tuoi problemi...... dalla 2.6 molti dei tuoi problemi sono stati risolti. Installa direttamente la 3.0.1 e vedrai netti miglioramenti rispetto alla tua attuale versione........
Visualizzazione stampabile
Ecco spiegati i tuoi problemi...... dalla 2.6 molti dei tuoi problemi sono stati risolti. Installa direttamente la 3.0.1 e vedrai netti miglioramenti rispetto alla tua attuale versione........
Lo faro' presto anche se mi vien da piangere al pensiero di dover reinstallare tutto da capo .. :(
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
Scusate ma io non c ho capito na mazza su come installare KALO lPacchetto localizzazione (STEP3 "UPDATE.APP") nella rom scaricata non C'è ... poi non ho capito alla base come installare la ricovery ecc ecc ... sappiate che io attualmente sono possessore di un ging. 2.3.5 b572 ... grazie e scusate la ia ignoranza :)
Devi solo leggere la guida a pagina 3 e seguirla passo passo senza omettere alcun passaggio, poi se nn capisci qualcosa o hai dei dubbi in particolare vieni a chiedere, ma un po' di impegno mettecelo che non é poi così difficile, é tutto scritto.......
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
Salve! Questa volta, ho impiegato tra download del file 3.0.1 ,installazione della rom ( con tutti i wipe e procedure di installazione) ,ed utilizzo del cellulare .........soli 4 minuti. Ihihihihi!! Sono diventato un professorone. Grazie a voi. eheheheh!!
Buona domenica a tutti
appena flashata la vers. 3.0.2
Non dovrebbero esserci grandi novità, anzi forse solo timidi tentativi di migliorare la rom che secondo me, chi monta già la 3.0.0 non giustifica un nuovo flash e reinstallazione di tutte le applicazioni.......
Spero di sbagliarmi....
Anche Kalo fa uscire rom un po' troppo spesso eh. Dovrebbe iniziare a rilasciare di nuovo gli update delle rom, perché dover reinstallare tutto ogni due o tre giorni, per stare dietro alle uscite, diventa faticoso.
-Tapatalk 2-
è vero ,questo è il motivo percui ero fermo alla 2.3 ma quando ho visto che la batteria mi durava una schifezza e l'audio del telefono era molto basso sia in entrata che in uscita ho sperato che questa 3.0.2 risolvesse questi difetti ,speriamo proprio ....
Io ora ho la 3.0.0 e mi sembra che la batteria duri di più rispetto a prima. Per le chiamate, è vero che l'audio era basso, con la nuova rom non ho ancora fatto chiamate, quindi non saprei dire se la situazione sia migliorata o meno.
-Tapatalk 2-