Visualizzazione stampabile
-
Devi seguire attentamente la guida a pag 3 di cuvetto facendo molta attenzione a tutti i passaggi specialmente la parte che riguarda l'inserimento del pacchetto di localizzazione, segui la guida e vai tranquillo ;)
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aquiladimare
Devi seguire attentamente la guida a pag 3 di cuvetto facendo molta attenzione a tutti i passaggi specialmente la parte che riguarda l'inserimento del pacchetto di localizzazione, segui la guida e vai tranquillo ;)
Inviato dal mio U8800pro usando
Androidiani App
ma nella cyanogen andando in impostazioni-memoria non trovo aggiornamento software D:
-
Quote:
Frizz
ma nella cyanogen andando in impostazioni-memoria non trovo aggiornamento software D:
Nel caso in cui provieni da una rom moddata che non ha di base gingerbred stock o la kalo, potresti non avere quel menu come hai fatto notare tu. Per installare lo step3 dovresti provare a creare la cartella come descritto nella guida, spegnere il telefono, togliere la batteria e provare a riavviarlo tenendo premuto accensione ed i tasti del volume contemporaneamente. Confeermami che parte l'aggiornamento dello step 3 e corro a specificare questo passaggio nella guida. Purtroppo io non provengo da una rom "ESTRANEA" e quindi non posso confermare la cosa anche perchè nel post di kalo non è descritta tale procedura, ma al 99% dovrebbe essere così.
Fammi sapere.....
-
Quote:
cuvetto
Nel caso in cui provieni da una rom moddata che non ha di base gingerbred stock o la kalo, potresti non avere quel menu come hai fatto notare tu. Per installare lo step3 dovresti provare a creare la cartella come descritto nella guida, spegnere il telefono, togliere la batteria e provare a riavviarlo tenendo premuto accensione ed i tasti del volume contemporaneamente. Confeermami che parte l'aggiornamento dello step 3 e corro a specificare questo passaggio nella guida. Purtroppo io non provengo da una rom "ESTRANEA" e quindi non posso confermare la cosa anche perchè nel post di kalo non è descritta tale procedura, ma al 99% dovrebbe essere così.
Fammi sapere.....
per partire parte ;D...ma non va avanti l'aggiornamento cosa faccio?
EDIT: ho fatto cosi: ho installato la countach,ho messo l'udpate da telefono acceso,e poi ho installato la Kalo..prima impressione:quanto mai non l'ho fatto prima ahah...grazie cuvetto!
-
la vers. 3.0.5 cosa ha migliorato rispetto la 3.0.2 ?
-
Migliorata la gestione della batteria diminuendo la frequenza minima tramite kernel.
Changelog:
Modificato il file Toolbox.apk, editando i nomi Italiani nella power widget in questo modo:
"Interruttore Dati" ---> Dati
"Rotazione automatica" ---> Ruota
"Wi-Fi" ---> WiFi
Ottimizzate alcune cose minori e settata la frequenza della CPU da 122 minima e 1024 massima. In questo modo si riesce a recuperare un po' in durata di batteria con il POSSIBILE ED UNICO COMPROMESSO di avere un piccolo lag (non ancora riscontrato da nessuno) al "RISVEGLIO" del telefono da posizione di riposo.
-
grazie cuvetto sempre gentilissimo ;)
-
Ragazzi domanda, Quando utilizzo i messaggi, la conversazione non è cronologica, mi spiego meglio, io sono A e l'altra persona è B. I mess botta e risposta non vengono visualizzati A B A B A B ma A A A B B B come mai?
ideos x5 pro mod b876 kalo3.0.4
-
Quote:
cuvetto
Ottimizzate alcune cose minori e settata la frequenza della CPU da 122 minima e 1024 massima.
Cioè, ora non si può più overclockare a 1,2 e oltre?
-Tapatalk 2-
-
Io non ci riesco più però la struttura gira bene
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App