Visualizzazione stampabile
-
Non lo metto in dubbio, io però sono contrario alle restrizioni. Non me ne intendo fino a questo punto, ma non penso fosse impossibile introdurre la possibilità di un ulteriore downclock della frequenza minima, lasciando però la possibilità di overclockare la massima a più di 1 gHz. Io sono sempre per lasciare la libertà di scelta all'utente; ovviamente più opzioni vengono fornite, meglio è, ma eliminarne alcune in favore di altre non lo trovo giusto.
-Tapatalk 2-
-
Si ha dato fastidio anche a me anche perché a me la batteria da quando ho fatto il battery calibration dura cuasi 2 giorni
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
-
Quindi anche se installate programmi tipo no-frills CPU non si riesce più a effettuare l'overclock?? Evidentemente avrà blindato il kernel. comunque eventualmente credo ke basti seguire la mia guida per sostituire il kernel con quello ke permette l'overclock. Provate ed eventualmente fate sapere.....
-
Io per ora rimango con la 3.0.0, a maggior ragione dopo questa storia dell'overclock.
-Tapatalk 2-
-
Salve a tutti, ma a voi il cell prende bene? io sto riscontrando degli sbalzi di segnale, molte volte il cell risulta non raggiungibile!!!!
p.s. io ho impostato o.c. a 1200 con setcpu:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Salve a tutti, ma a voi il cell prende bene? io sto riscontrando degli sbalzi di segnale, molte volte il cell risulta non raggiungibile!!!!
p.s. io ho impostato o.c. a 1200 con setcpu:)
Non prende moltissimo, meno di altri telefoni che ho avuto in passato. E la situazione non migliore con altre rom, quindi è un problema di antenna, evidentemente comune a tutti gli X5 Pro. Però va be', nulla di drammatico.
Hai la 3.0.5 (o 3.0.6) e sei riuscito a clockare a 1,2 gHz?
-
3.05, l'ho installata questa mattina, poi ho installato setcpu ed ho alzato i settaggi min (600) e max (1200)
-
Strano che con No-frills cpu non si riesca allora.
Comunque hai messo una minima troppo alta, secondo me. Non ti servono a nulla 600 mHz di minima, se non a prosciugare la batteria.
-
Scusa la minima l'ho impostata a 368.-
Comunque in merito al mio pio problema, io ho il segnale al max poi di botto a zero, in stand bye molte volte sono in raggiungibile, così mi arriva sms che mi informa della chiamata. A voi?
-
Sbalzi così repentini non ne ho mai notati, sinceramente. Il mio spesso perde il segnale in zone in cui, storicamente, c'è sempre stato poco campo, in altre in cui il segnale è sempre stato forte, non ho problemi. Ma i tuoi problemi sono iniziati con questa rom?