fatto cuvetto,salvata ;)
Visualizzazione stampabile
Buon giorno, tornando al discorso dello sbalzo del segnale, ho scoperto che se spunto "solo 2G" il telefono ha un segnale mostruoso, ma se de selezione "solo 2G" cioè uso anche il 3G il telefono sbalza anche da 3 tacche a zero e molte volte mi dice che non sono raggiungibile.
Soluzioni?
In effetti hai ragione,segnale mostruoso anche da dove lavoro dove di solito ho pochissimo segnale
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
ho lo stesso problema di un altro utente riguardo ai messaggi: sono tutti sfasati,non c'è più la conversazione (intendo il mio messaggio e il suo messaggio) e anche gli orari di ricevuta dei messaggi sono sfalsati...qualcuno sa il perchè?
Io con il framework ci gioco sempre un sacco :D , la Kalo esteticamente non mi piaceva per nulla e infatti l'ho modificata in stile ICS. Vi posto uno screenshot:
http://img685.imageshack.us/img685/839/shot000016o.png
In questo caso, per comodità, ho preso pari pari il framework della rom di Pikachukaki, che è basata sulla Kalo e che è, appunto, in stile ICS. Ma comunque basta modificare le icone del framework-res.apk e del systemUI.apk
Io invece mi sto dilettando a fare altro.......sto imparando a spremeree il file build.prop e modificando alcune righe si riescono ada avere opzioni aggiuntive, cose di poco conto per carità, ma sempre delle modifiche sono......
per sostituire la cartella framework della kalo con quella della aurora mi è andato in chash il cell ufff... ora volevo riflashare la rom ma quando faccio i vari wipe e poi devo fare format sistem mi da errore :-\
ok è andato il format sistem,procedo ..... mi viene la febbre ad installare tutto da capo :(