Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikob84
Il fatto è che ho installato tutte le applicazioni rimosse e quando provo ad effettuare una chiamata, mi esce l'errore "Interruzione imprevista del processo android.process.acore. Riprova".
E' successo ad altri?
È una cosa successa ad altri quando si tenta di ripristinare qualcosa di vecchio. Tu cosa hai provato a ripristinare???
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
-
Quote:
PaPiPa
Ottima notizia allora. Grazie a Kalo avremo sicuramente risultati migliori con ICS di quelli che hanno raggiunto per ora con l'Aurora, anche penso che sia difficile che arriveremo ai livelli di Gingerbread, senza una base di aggiornamento ufficiale da parte di Huawei.
la vedo dura anche io senza un minimo di base da parte di huawei..... Soprattutto il kernel sarebbe prioritario......
-
Ho semplicemente installato, con appinstaller tutte le app rimosse.
Quote:
cuvetto
È una cosa successa ad altri quando si tenta di ripristinare qualcosa di vecchio. Tu cosa hai provato a ripristinare???
-
Quote:
cuvetto
la vedo dura anche io senza un minimo di base da parte di huawei..... Soprattutto il kernel sarebbe prioritario......
Sì esatto, è il kernel IL problema, non tanto il porting di ICS.
-
Mi pare ci stessero lavorando su xda al kernel 3 ma senza grandi risultati... io del porting non ci ho mai capito molto, va fatto da un device con hardware simile o ci sono altri criteri?
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
-
Quote:
PaPiPa
Ho aperto un thread-guida apposito dove spiego tutto il procedimento.
ti ringrazio,gentilissimo,thanks for you ;)
-
Sto provando la 3.07 e scondo me il Cell ha una ricezione migliore rispetto a prima:-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App
-
-
Ora si esagera pero', e meno male che era l'ultima, cosa ha modificato nella 3.08?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Temo i cambiamenti siano relativi solo ai Power widget
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App