Visualizzazione stampabile
-
Considera che la 3.0.8 puoi anche evitare di installarla in quanto le modifiche fatte ai power widget erano disponibili al 100% solo nelle principali lingue, ma a grande richiesta ha dovuto diffondere la stessa cose anche ad altre nazioni e quindi ha dovuto modificare nuovamente alcuni file. In teoria, nel caso avessi le capacità e l'azzardo tale da farlo, potresti semplicemente scaricarti la rom, estrarti il file interessato e sostituirlo a quello già esistente, ma se non hai le conoscenze e la destrezza tale è meglio desistere altrimenti rischieresti di far danno......
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Ora si esagera pero', e meno male che era l'ultima, cosa ha modificato nella 3.08?
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
non lo so non ha specificato la changeloag,l'ho trovato nella sua pagina dei download e non c'è più la 3.0.7
-
Quote:
marsapa
Ora si esagera pero', e meno male che era l'ultima, cosa ha modificato nella 3.08?
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Uhauhauhauhauha!! Io ho detto la stessa cosa appena dopo il rilascio della 3.0.2 . Mi sa che sto Calogero,o Kalo, come si presenta,o,ha tanto tantissimo tempo da perdere,oppure vuole prenderci in giro. Ihihihihih!!
Fate come me.....lasciate perdere per,diciamo una quindicina di giorni, gli aggiornamenti. Prima o poi, dovranno finire, no?? Tra una ventina di giorni, vediamo che è stato fatto. Se, si continua ancora a rilasciare aggiornamenti (1 al giorno), allora ha deciso di farci impazzire e lasciamo perdere. Ehehehehe!!
-
Quote:
valentino61
Uhauhauhauhauha!! Io ho detto la stessa cosa appena dopo il rilascio della 3.0.2 . Mi sa che sto Calogero,o Kalo, come si presenta.O,ha tanto tantissimo tempo da perdere,oppure vuole prenderci in giro. Ihihihihih!!
invece bisogna portargli tanto rispetto proprio perchè perde tanto di quel tempo mettendo i risultati a disposizione di tutti,sta facendo un'ottimo lavoro .......
-
Quote:
cuvetto
Considera che la 3.0.8 puoi anche evitare di installarla in quanto le modifiche fatte ai power widget erano disponibili al 100% solo nelle principali lingue, ma a grande richiesta ha dovuto diffondere la stessa cose anche ad altre nazioni e quindi ha dovuto modificare nuovamente alcuni file. In teoria, nel caso avessi le capacità e l'azzardo tale da farlo, potresti semplicemente scaricarti la rom, estrarti il file interessato e sostituirlo a quello già esistente, ma se non hai le conoscenze e la destrezza tale è meglio desistere altrimenti rischieresti di far danno......
Faccio prima ad installarla tutta, cmq ci sarà una nuova versione o questa è l'ultima?
-
e chi lo può dire casomai stanotte si sogna qualcosa di interessante rotfl io la installo integralmente,faccio prima .....
-
Quote:
Aquiladimare
e chi lo può dire casomai stanotte si sogna qualcosa di interessante rotfl io la installo integralmente,faccio prima .....
Ma che versione monti al momento, perchè se non cambia nulla alla 07 si può omettere.
-
al momento ho la 3.0.6 installata ieri sera,ma non monto la 0.7 ma la 0.8
-
Quote:
Aquiladimare
invece bisogna portargli tanto rispetto proprio perchè perde tanto di quel tempo mettendo i risultati a disposizione di tutti,sta facendo un'ottimo lavoro .......
No...ma io sto scherzando. Per carità,ci mancherebbe altro!!
MI è venuta spontenea la cosa, perchè si dice sempre che è l'ultima.Tutti si apprestano a rifare l'aggiornamento, installazioni daccapo, settaggi ad OK!, e poi......dopo 24 ore ,o, anche meno, ecco come funghi spuntare una nuova rom,FULL INSTALLATION!!
-
certamente, io mi astengo ho montato la 07 alle 19. sono 4 giorni che monto una rom al giorno:(