Visualizzazione stampabile
-
Di eclatante penso che ormai non uscirà più nulla. Più che altro pare che, a breve, smetterà di lavorare su questa rom, rilasciando la versione definitiva, per dedicarsi ad altro, speriamo a ICS. Quindi flsharò la definitiva, così problema dei continui aggiornamenti risolto :D
-
-
Menomale che mi sono legato le mani oggi..:attendo il week end per flashare la versione 5.0.0
XD
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
-
gli sms sono l'unico bug di questa ROM??...
ho ancora la B572 originale...ma mangia troppa batteria...volevo provare questa quasi quasi..
-
È molto meglio della rom stock. Provala e vedrai.
-Tapatalk 2-
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaPiPa
È molto meglio della rom stock. Provala e vedrai.
-Tapatalk 2-
se ho la B572 con lo step 3,cioè con il cell marchiato cina,mi leva anche la brandizzazione??
-
Devi obbligatoriamente togliere la marchiatura cinese, altrimenti la rom non ti funziona........è tutto scritto nella guida a pagina 3.......
-
ragazzi non mi trova il file nella sd...ho sbagliato qualcosa???
ho messo nella sd solo l'archivio zip senza scompattarlo..ho fatto tutti i wipe ma quando scelgo "install zip from sdcard" dopo di che "chose zip from sdcard" non mi trova la rom...e si che c'è nella memory!!
-
Parti dall'inizio quando devi spiegare qualcosa...... Hai rispettato tutti i pre-requisiti??? La recovery funziona???
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Parti dall'inizio quando devi spiegare qualcosa...... Hai rispettato tutti i pre-requisiti??? La recovery funziona???
ok..la recovery funziona(dovevo togliere l'avvio veloce)...seguendo la guida ho fatto tutti i wipe...
ora mi sono fermato al punto 8 della guida: quando collego il cell al pc il pc non lo riconosce (ho windows 7 64 bit)