Visualizzazione stampabile
-
e ora il telefono non parte più...si ferma sulla scritta huawei...saranno 4 minuti che è fermo li...:(
-
Hai sempre seguito la guida a pagina 3 giusto??? NON quella in prima pagina che è vecchia, sbagliata e NON ti farà funzionare il cellulare, GIUSTO????
Se mi dici che sei fermo al punto 8 e non riesci a far vedere il cellulare al PC secondo me stai seguendo la guida vecchia......CMQ....
Pacchetto localizzazione (STEP3 "UPDATE.APP") PRELEVATELO DA QUI
Questa ROM richiede di avere un telefono Internazionale (no Chinese unicom/cn, no Russian channel/ru, no Italian vodafone/it) per funzionare al meglio.
Ovvieremo a questo problema, installando il famoso STEP 3 della versione B521 che per l'appunto marca il telefono come INTERNAZIONALE. Scaricare il file "UPDATE.APP", creare una nuova cartella nella SD chiamata "DLOAD", copiate all'interno il file appena scaricato e fate partire l'aggiornamento andando (a telefono acceso) su "Impostazioni", "Memoria", "Aggiornamento software", "Aggiornamento scheda SD".
Partirà l'aggiornamento ed al termine il telefono si riavvierà automaticamente in "Recovery Mode". Adesso siete pronti per installare le nuove versioni del firmware (dalla B876_KALO_v2.2 in poi), seguendo le soliti procedure:
1) Scaricare il file della ROM in formato zip e copiarlo sulla root della tua MicroSD;
2) Spegnere il tuo smartphone e staccare la batteria;
3) Reinserire la batteria ed accendere lo smartphone in "recovery mode" (premere contemporaneamente VOL+ e tasto accensione. La recovery deve essere la versione 5.0.2.7);
4) Andare al percorso advanced ---> reboot recovery;
5) Wipe data/factory reset;
6) Wipe cache partition;
7) Advanced ----> Wipe Dalvik Cache ;
8) [OPZIONALE nel caso abbiate esperienza di eccessivo consumo di batteria] Advanced ----> Wipe Battery Stats ;
9) "Mount and storage" ----> "format /system";
10) "Install zip from sdcard";
11) Seleziona la ROM in formato ZIP dalla tua MicroSD;
12) Installazione completa!
13) "reboot system now".
I PASSAGGI DA FARE SONO QUESTI!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Hai sempre seguito la guida a pagina 3 giusto??? NON quella in prima pagina che è vecchia, sbagliata e NON ti farà funzionare il cellulare, GIUSTO????
Se mi dici che sei fermo al punto 8 e non riesci a far vedere il cellulare al PC secondo me stai seguendo la guida vecchia......CMQ....
Pacchetto localizzazione (STEP3 "UPDATE.APP") PRELEVATELO DA QUI
Questa ROM richiede di avere un telefono Internazionale (no Chinese unicom/cn, no Russian channel/ru, no Italian vodafone/it) per funzionare al meglio.
Ovvieremo a questo problema, installando il famoso STEP 3 della versione B521 che per l'appunto marca il telefono come INTERNAZIONALE. Scaricare il file "UPDATE.APP", creare una nuova cartella nella SD chiamata "DLOAD", copiate all'interno il file appena scaricato e fate partire l'aggiornamento andando (a telefono acceso) su "Impostazioni", "Memoria", "Aggiornamento software", "Aggiornamento scheda SD".
Partirà l'aggiornamento ed al termine il telefono si riavvierà automaticamente in "Recovery Mode". Adesso siete pronti per installare le nuove versioni del firmware (dalla B876_KALO_v2.2 in poi), seguendo le soliti procedure:
1) Scaricare il file della ROM in formato zip e copiarlo sulla root della tua MicroSD;
2) Spegnere il tuo smartphone e staccare la batteria;
3) Reinserire la batteria ed accendere lo smartphone in "recovery mode" (premere contemporaneamente VOL+ e tasto accensione. La recovery deve essere la versione 5.0.2.7);
4) Andare al percorso advanced ---> reboot recovery;
5) Wipe data/factory reset;
6) Wipe cache partition;
7) Advanced ----> Wipe Dalvik Cache ;
8) [OPZIONALE nel caso abbiate esperienza di eccessivo consumo di batteria] Advanced ----> Wipe Battery Stats ;
9) "Mount and storage" ----> "format /system";
10) "Install zip from sdcard";
11) Seleziona la ROM in formato ZIP dalla tua MicroSD;
12) Installazione completa!
13) "reboot system now".
I PASSAGGI DA FARE SONO QUESTI!!!!
ho la b572 SENZA step 3...quindi no brand..
e si...seguivo la prima guida...
comunque quando seleziono "install from sdcard" non vedo la rom...vedo solo 3 voce...ma nemmeno una è la rom...
provo cambiando sd..
-
cazzzzzzzzzzzoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!....era la SD!!!!!!!!!!!!!!!!!...........maleeeeedddddddddeee eeeeeeeeeeetttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! !!
grazie mille Cuvetto!!!....dovrebbero farti moderatore e un Huawei de oro!!!
-
Quote:
Spriz86
ho la b572 SENZA step 3...quindi no brand..
e si...seguivo la prima guida...
comunque quando seleziono "install from sdcard" non vedo la rom...vedo solo 3 voce...ma nemmeno una è la rom...
provo cambiando sd..
niente...continua ad andare in loop sulla scritta ANDROID di avvio :(
-
Quote:
Spriz86
niente...continua ad andare in loop sulla scritta ANDROID di avvio :(
ho provato a rieseguire il procedimento...nulla...si blocca ancora sulla schermata "ANDROID"
-
Lo step 3 hai utilizzato quello che avevi o quello che hai prelevato dalla guida a pagina 3???
-
Quote:
cuvetto
Lo step 3 hai utilizzato quello che avevi o quello che hai prelevato dalla guida a pagina 3???
non l'ho proprio utilizzato...il cell non era brandizzato...
-
ecco...appunto....... ma quando dico di seguire la guida in tutti i suoi passaggi e di essere sicuri dei prerequisiti (in quanto indispensabili), quale parte di questa frase è così incomprensibile???
-
Quote:
cuvetto
ecco...appunto....... ma quando dico di seguire la guida in tutti i suoi passaggi e di essere sicuri dei prerequisiti (in quanto indispensabili), quale parte di questa frase è così incomprensibile???
ah...allora dovevo installare la B521??...io non avendo installato lo step 3 della b572 pensavo fosse "no brand"
ora ho incasinato tutto o posso recuperare il telefono??