Ho Go launcher e non ho avuto questo problema,vers.2.00
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho Go launcher e non ho avuto questo problema,vers.2.00
Boh, strano. All'inizio ho pensato fosse un problema legato al ripristino con Titanium, ma pur avendo disinstallato e reinstallato il launcher, il problema non si è risolto. Cambierò launcher, amen :D
EDIT
Uhm, succede la stessa identica cosa con Launcher Pro rotfl
C'è evidentemente qualcosa che non va. Ora chiedo su xda.
Facci sapere
Anche con Zeam lo stesso problema, praticamente con qualsiasi launcher rotfl
Quando mi risponderanno e se riuscirò a risolvere il problema, lo scriverò qui.
Se ti da problemi con lo zeam allora è un problema tuo di sicuro. Secondo me potrebbe dipendere dal back-up ripristinato con titanium, avrà toccato qualcosa, qualche file....
Personalmente sono sempre stato contrario ai back-up quando decido di cambiare firmware, èrisaputo che può andare a incidere negativamente sul perfetto funzionamento...
Ti auguro di risolvere con qualche wipe, ma alla peggio ti basta reinstallare tutto (lo so, è una rottura.....)
P.S. Ti consiglio di editare il post su xda e specificare che ti succede da quando hai fatto il ripristino del back-up con titanium, secondo me influisce tantissimo, non è irrilevante.....
Ma senza Titanium è impossibile cambiare rom con una certa frequenza. Cioè, non posso perdermi le giornate a reinstallarmi tutto rotfl
Comunque boh, uso Titanium da una vita, su più telefoni e con tantissime rom, ma non ho mai avuto problemi, anche perché sto sempre attento a cosa backuppo e a cosa ripristino. Ho già provaro il wipe dalvik cache, ma non è servito. Boh, non so più a che santo votarmi :D
EDIT
Penso proprio che il problema sia dovuto al ripristino con Titanium, perché prima del ripristino delle applicazioni, il problema sembrerebbe non presentarsi, dopo invece sì. Ora vedrò come fare... che palle!!
Ehh già ... al pensiero di dover rifare tutto ... ma dovrò farlo voglio passare all'ultima versione :(
Si verifica solo con questa rom, con Aurora non succede, ad esempio. In ogni caso, me la tengo così, tanto io il telefono non lo spengo mai, di notte lo metto in modalità aereo. Preferisco rimettere gli widget una volta ogni quindici giorni, che installare a mano tutte le applicazioni, anche perché non avrei la certezza assoluta che il problema si risolva così.
@cuvetto
scusami ma vorrei essere sicuro prima di flashare la 2.3
ho la versione 2.0 conviene che faccio la installazione completa o solo l'apdate?
nel percorso ho visto che ho il file cust.img è lo stesso di cui parli oppure bisogna scaricare quello specifico che kalo ha messo a disposizione ,in tal caso una volta scaricato dove lo inserisco e come .
Una volta fatta l'installazione della rom posso eseguire un ripristino da titanium backup compreso le impostazioni di sistema visto che comunque è la stessa rom?