Visualizzazione stampabile
-
Cambia la MicroSD o copia nuovamente il file. Se si blocca nella prima fase (unpacking) vuol dire che ci sono problemi nello scompattare il file dalla microSD al telefono e questo può dipendere solo da problemi di SD. Cambiala o prova a reiserire il file, al limite scaricalo di nuovo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Cambia la MicroSD o copia nuovamente il file. Se si blocca nella prima fase (unpacking) vuol dire che ci sono problemi nello scompattare il file dalla microSD al telefono e questo può dipendere solo da problemi di SD. Cambiala o prova a reiserire il file, al limite scaricalo di nuovo.
ho provato con 3 SD diverse..nulla...
-
il cell comunque entra in recovery...e anche in schermata rosa e riesco a vedere la cartella image...
-
Allora, se entra in recovery, fai un altra prova.....
1) Spegni lo smartphone e rimuovi la batteria;
2) Inserisci nuovamente la batteria e accendi il tuo smartphone in recovery mode;
3) Vai su advanced ---> reboot recovery;
4) Al riavvio della recovery controlla se c'è il file interessato, se non c'è ancora vai su "mounts and storage";
5) Mount USB storage;
6) Collega il cavo USB tra telefono e PC;
7) Copia il file della ROM nella MicroSD;
8) Prova adesso a vedere se il file c'è.
-
-
ora siamo alla 3.1.4 rotfl
-
Ma il changelog qualcuno lo ha?
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
-
scusa ma dalla recovery come faccio a vedere se c'è lo step 3??...ha una sorta di esplora risorse??
-
ho provato a darli da recovery il commando "install from sd card" e lui leggeva perfettamente la sd..infatti trovava il percorso sd\dload nel quale c'è il file app dello step 3..
ma poi levo la batteria e tenendo premuti i tasti vol + e - e power gli attacco l'usb ma si ferma sempre sull'unpucking
-
tutto ok!!...la 3.1.4 non necessita dello step 3 e quindi è partita!!