Quote:
Originariamente inviato da Vitoandroide
Grazie..vitoandroide
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Vitoandroide
Grazie..vitoandroide
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
giorno a tutti
per l'nstallazione devo seguire la guida di pagina 1 , quella di pagina 3 , seguire xda o ce ne e' una quarta ?
mi sono perso :mad:
parto da un 2.3.5 , con root e CWM Recovery 5.0.2.7
grazie
Dalla versione 3. 1 Non c'ee più bisogno della guida a pagina 3, ti basta fare i wipe e installare dalla recovery. Comunque se segui la guida su xda sicuramente non sbagli visto che è il sito e la procedura ufficiale di kalo.
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
grazie cuvetto.
Kalo installata correttamente....
spero funga ;) bene, proprio come dite.
[EDIT]
i widget con il GO launcher danno ancora problemi con la Kalo?
compare anche a me "errore nel caricamento widget" ad ogni riavvio.
per il momento rimango con lo Zeam, ma mi mancano le "cartelle" del go.
Che io sappia si, ma non ci metto la mano sul fuoco in quanto non ho mai provato ad installare il GO Launcher....mi trovo abbastanza bene con lo zeam...sarà che non ho troppe pretese..... :)
mumble mumble...
devo aver sbagliato qualcosa io.
ho provato a "reinstallarne" qualcuno, anziche' usare il restore da TB e ad installarne di nuovi....
ma *anche* con lo zeam , al riavvio, mi ritrovo col problema widget.
Buongiorno a tutti voi amici del forum. Scrivo per avere un chiarimento si nuovi sviluppi dell rom di Kalo. Mi rivolgo ,in particolar modo a Cuvetto, il quale, sicuramente è un leader nel campo e saprà quindi darmi delle giuste dritte. Attualmente sul mio apparato,ho installato la Kalo 3.0.1. In tutta onestà, gira che è una bellezza. Tutte le applicazioni installata, tutte le funzioni disponibili, sono assolutamente senza apparenti problemi.In una sola parola.Perfetto!!! Dato,che , attualmente è disponibile la versione 3.1.5,che ,seguendo il forum, si è attestata,senza ulteriori aggiornamenti, già da qualche giorno. Ricordo che fino ad una decina di giorni fa, Kalo, ne rilasciava una ogni 24 ore,o, meno. Insomma, vorrei sapere se, rispetto alla 3.0.1, in mio possesso, la 3.1.5, ha implementato delle innovazioni,e quali?,e se Cuvetto, mi consiglia di aggiornare, dato che, dopo questo eventuale aggiornamento, credo non ne farò più.Anche perchè,penso che oltre a questo, non credo possano migliorare ulteriormente le cose.
Nell'attesa di una risposta, continuo a godermi la 3.0.1.
Saluti
Ti ringrazio dei complimenti anche se non credo di meritarmeli......sono semplicemente un umile utente, possessore come te di questo terminale, e visto che la passione per il mod dei firmware l'ho sempre avuta (Ero un coocker symbian ed il mio nokia 5800 ho rifatto il firmware daccapo con buon successo), ho proseguito la passione e la volontà di sapere e mettere in pratica i miei studi ed i miei interessi nel mio piccolo. Tornando alla kalo, personalmente monto la 3.0.0 (quindi non molto diversa dalla tua) ma in questi giorni metterò su la 3.1.5 visto che è da un po' che volevo farlo ma non trovavo il tempo. Ora non ricordo perfettamente il changelog, ma sicuramente rispetto le nostre versioni c'è la miglioria della batteria che da sola vale l'aggiornamento.
Personalmente non credo che dopo questo aggiornamento ne farò altri anche in previsione dell'uscita ufficiale di ICS sul nostro terminale (se ti sei perso la notizia LEGGI QUI....... STAREMO A VEDERE....... :)
Troppo modesto come al solito. Certo che ho letto la notizia di ICS, io,seppure in sordina,seguo sempre il forum.Seguo allora il tuo consiglio di aggiornare alla ultima 3.1.5
A presto,allora,e speriamo che qunto prima venga rilasciato il nuovo ICS.
Il problema degli widget che non si ricaricano al riavvio accade con qualsiasi launcher, ma solo dopo aver ripristinato anche solo un'applicazione con Titanium Backup. Lo so per esperienza personale. Quindi, se vuoi risolvere il problema, riflasha la rom e non ripristinare nulla con TB.
Per ripristinare le tue applicazioni velocemente (anche se però non potrai ripristinare i dati utenti, cosa che è possibile solo con TB) puoi usare File Expert, che ti permette di installare le apk contenute all'interno di una cartella, in un colpo solo.
-Tapatalk 2-