Visualizzazione stampabile
-
Cambiamenti evidenti non ce ne sono. Se la batteria migliora, lo fa in un modo abbastanza impercettibile: più o meno rimane quello che è.
Io avevo la 3.0.0 e sono passato alla 3.1.4 solo perché nel mezzo avevo provato un'altra rom, altrimenti avrei evitato.
Perfetto!! Grazie PaPiPa, era quello che pensavo. Lascio la 3.0.1 che gira benissimo.
-
Intanto da qualche ora è uscita la versione 3.1.6............. non chiedete il changelog perchè kalo non l'ha ancora rilasciato.....
-
Appena vedo il clog vedo se aggiornare. Al momento ho la 3.1.5
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaPiPa
Lo so per esperienza personale.
avevo letto infatti delle tue "esperienze" e grazie per la (sigh) conferma;
di REinstallare tutto, configurazioni comprese, nn se ne parla....
me sono tornato alla rom standard, in attesa di news sul 4.0
-
Il changelog è molto scarno: aggiornato Quick Pic e spostate delle applicazioni di sistema all'interno dello zip della rom.
Quote:
Alamo
me sono tornato alla rom standard, in attesa di news sul 4.0
Speriamo non si facciano attendere troppo.
-Tapatalk 2-
-
e intanto siamo alla 3.1.7
-
Quote:
PaPiPa
ma solo dopo aver ripristinato anche solo un'applicazione con Titanium Backup.
cmq nn mi e' ben chiaro il motivo del mancato e corretto restore https://www.androidiani.com/forum/im..._surprised.png
che tu sappia *anche* un backup/ripristino da mybackup darebbe problemi?
e se installassi ex-novo tutto cio' che "ha un widget" e recuperassi il backup con TB delle altre applicazioni?
-
Quote:
Alamo
cmq nn mi e' ben chiaro il motivo del mancato e corretto restore
https://www.androidiani.com/forum/im..._surprised.png
che tu sappia *anche* un backup/ripristino da mybackup darebbe problemi?
e se installassi ex-novo tutto cio' che "ha un widget" e recuperassi il backup con TB delle altre applicazioni?
Nemmeno a me sono chiare le cause, però gli effetti sono quelli, di conseguenza ho smesso di usare Titanium Backup con questa rom.
Mybackup non lo conosco e non so cosa sia, ma suppongo sia una delle tante applicazioni che permettono semplicemente di installare le applicazioni tramite backup delle apk, o sbaglio? Se così fosse, non avrai problemi. I problemi sorgono con TB, perché svolge un lavoro ben più complesso del semplice ripristino delle apk.
Purtruppo non penso dipenda dal ripristino delle applicazioni con widget, ma di qualsiasi applicazione ripristinata con TB. Evidentemente vengono ripristinati dei file di sistema che vanno in conflitto con la rom e causano malfunzionamenti. Ripeto, non so dirti con precisione la causa, ma suppongo che sia questa, più o meno.
Come avevo già consigliato qualche pagina fa, prova File Expert per il ripristino delle applicazioni in un colpo solo. Segui questa guida. Chiaramente non è come TB, cioè non ripristina i settaggi, ma solo le applicazioni. Però lo fa molto velocemente e ti fa risparmiare molto tempo. Provalo.
-
Quote:
PaPiPa
di conseguenza ho smesso di usare Titanium Backup con questa rom.
anche per le apps installate DOPO la kalo? quindi e' *incompatibile* con TB ??
Quote:
Mybackup non lo conosco e non so cosa sia, ma suppongo sia una delle tante applicazioni che permettono semplicemente di installare le applicazioni tramite backup delle apk, o sbaglio?
_credo_ ripristini anche i settaggi, non ho ancora approfondito perche' prima speravo di capire se poterlo usare con 'sta rom
Quote:
con TB. Evidentemente vengono ripristinati dei file di sistema che vanno in conflitto con la rom
mumble.... certo siamo nel campo delle ipotesi ( KALOOOO, se ci sei - batti un colpo ;-) ) pero' ... mumble mumble mah...
Quote:
File Expert per il ripristino delle applicazioni in un colpo solo.
ripristino o "fresh install" da apk?
sono troppo PIGRO per riconfigurarmele da zero :-D
[EDIT]
ho controllato
(no data or settings are backed up with the backup tools).
sigh
-
Sì, fresh install. Però è già più comodo di altre applicazioni che ripristinano semplicemente le applicazioni e ti chiedono conferma ad ogni applicazione. Quel Mybackup dubito che faccia lo stesso lavoro di TB, ma sarebbe benvenuto un concorrente. Magari provalo e poi sappici dire.
Lo so, è una gran palla riconfigurare tutto e io non avevo mai avuto problemi con TB prima della Kalo, però non so cosa farci, sinceramente. mi tocca adattarmi. D'altronde la Kalo è la rom migliore, quindi non posso fare altrimenti.