Visualizzazione stampabile
-
3.2.3. ??????? Ma, a quanto vedo si continua a rilasciare nuovi aggiornamenti? Rispetto alla 3.0.1, vi è stata qualche effettiva e reale miglioria? Ero entusiasta di frequentare il forum, ma, mi rendo conto che sta diventando una ossessione. Ti riprometti di continuare con la versione installata, ma, poi, ti arrivano le notifiche delle nuove release. Quale è il senso logico di tutto ciò?? Ricordo quando lessi una pubblicità della vecchia Fiat uno, dove si citava a caratteri cubitali......1500 versioni diverse. Ebbene, sapete cosa differenziava una versione dall'altra??? Il colore degli specchietti retrovisori, i copriruote , una linea invisibile sotto il logo della casa costruttrice?? Insomma 1490 CA***TE inutili e 10 reali differenze. Cilindrata, numero porte, alimentazione e..................basta!!! Quindi, morale della favola: Conviene aggiornare??? Quante versioni ancora, della Kalo dovremo aspettarci?? Oppure......................Cancello la ricezione delle notifiche e non entro più nel sito?? Ihihihihhi!! Ma tu, Cuvetto, hai ancora la 3.0.0 ??
Buona serata
-
Non ci crederai, ma io ho ancora la 3.0....ma è solo una questione di pigrizia, non che aggiornare non lo meriti, anzi,....... personalmente ora come ora mi sono convinto a lasciare la mia 3.0 Adesso installerò la ROM del nostro utente Sport80 basata su Froyo....se non dovessi rimanere soddisfatto (ne dubito) tornerò alla kalo. Tanto ormai potrà passare al massimo 1 mese ed avremo ICS ufficiale, quindi fai tu..... Per come la penso io, se sei un amante dei CFW non puoi esimerti dal provare ed installare in continuazuione nuovi CFW, se invece la cosa ti scoccia, allora è come dici tu....cancellati e non tornare a bazzicare nei forum altrimenti la tentazione sarà sempre alta.......personalmente scelgo la prima ipotesi, magari non provandole proprio tutte ogni 3 minuti come sta facendo mau96.....hiihihihihih :D
-
Certo che resto e seguo il gruppo.Era una provocazione la mia
Il fatto é che questa rom gira TROPPO bene!!! Ed ho quindi perplessità a cambiarla. Unica pecca, e forse di non poca importanza é la durata della batteria.Troppo poco!!!Ho letto della nuova rom basata su Crotone.Sembra niente male.Allora,Cuvetto,veramente la cambieresti la Kalo? ?Ok,facciamo un patto allora,tu la installi poi io ti seguo a ruota, se non altro, per capire a chi tartassare di domande,semmai dovessero esserci problemi.Scherzo ovviamente. Facci sapere piuttosto se la ritieni una rom valida e soprattutto definitiva. Spero tanto di risolvere il problema del consumo della batteria. Ti saluto ed attendo un tuo giudizio sulla rom.
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
-
Sono pienamente d'accordo con te...la kalo è la migliore ROM per il nostro cellulare in circolazione.....ti sembrerà un paradosso, ma è proprio per questo che la cambio......mi spiego meglio....
Tutte le ROM per questo cellulare sono state rilasciate, testate, corrette e spremute, sia dagli sviluppatori che dagli utenti ed è grazie a tutto questo che si è arrivati a decretare che la kalo è una certezza e le altre hanno, chi più chi meno, diversi problemi. Ma perchè su froyo (che è l'unica versione di android ufficiale del nostro cellulare brandizzato), mai nessuno si è messo a fare la stessa cosa??? Ti premetto che è risaputo che non ha problemi di auduio in chiamata,durata batteria più longeva e poi se VODAFONE non ha mai preso in considerazione GINGERBRED credo che un motivo di fondo ci sia....magari dipende proprio dalla qualità del kernel GINGERBRED con qualche falla di troppo, chissà.....
Proprio per questo motivo ritengo che se Froyo viene implementato e corretto nei bug conosciuti (cosa a mio vedere abbastanza fattibile) si potrebbe rilevare migliore di GINGERBRED. Alla luce di tutto questo ho deciso di provare, tanto, male che vada, a rimettere la kalo (che rimane una certezza in ogni sua versione) ci vuole un attimo.......
-
Eh si hai proprio ragione cuvetto, in questo momento ne sto cambiando parecchie, forse la kalo é la migliore in quanto a fluidità è imbattibile, ma per i miei gusti è troppo poco personalizzabile, e adesso mi è venuta voglia di ics e infatti come rom (forse) definitiva ho un'aurora
4.0.4, che non mi sembra niente male!!
-
Io non porrei tutta questa fiducia nella lungimiranza di Vodafone :D Se non l'hanno aggiornato loro in prima persona è perché sono dei gran incompetenti e buoni a nulla.
Non a caso le versioni brandizzate vengono aggiornate sempre in ritardo rispetto alle no brand. E non perché quelle brandizzate siano poi, alla fine, più ottimizzate, anzi.
-Tapatalk 2-
-
Ciao a tutti,
volevo provare ad installare la 3.2.3 per vedere se il problema con la tastiera swipe si risolveva.......ma da bravo smanettone usando la Recovery 5.0.2.7 ho pensato che fosse bene (oltre a fare wipe cache e data factory come nella guida) formattarere \root , \sdcard e tutto quello che ho trovato.
Risultato, quando accendo il telefono mi esce una schermata blu.
Riesco a farlo partire con la schermata rosa, la cartella che mi appare sul pc era vuota, cosi' ho provato a creare la cartella IMAGE e a copiarci dentro il file boot.img e recovery.img ma niente.
Ho provato con una sd copiandoci sopra la cartella dload per fare lo step 1 e 2 con il firmware originale di una 2.3.5 ma niente.
Cosa mi consigliate di fare.
Grazie a tutti.
Ciao
-
Segnalo un bug nella vers 3.2.3 ,l'indicatore di carica della batteria non visualizza l'animazione quando è in carica e a schermo bloccato indica sempre il 100%
-
A quanto pare non è un bug, ha rimosso l'animazione della carica perchè la riteneva inutile.......comunque se controlli la versione 3.2.3 un bug serio c'è.....l'accelerometro non funziona....problema già risolto con il rilascio della versione 3.2.4.
NON INSTALLATE LA 3.2.3!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da cuvetto
A quanto pare non è un bug, ha rimosso l'animazione della carica perchè la riteneva inutile.......comunque se controlli la versione 3.2.3 un bug serio c'è.....l'accelerometro non funziona....problema già risolto con il rilascio della versione 3.2.4.
NON INSTALLATE LA 3.2.3!!!!
Grazie cuvetto..