Visualizzazione stampabile
-
Era un po' che non entravo in questo thread e leggo solo ora dell'addio di Kalo. Ovviamente mi dispiace, perché è stato il più bravo di tutti in questi mesi, ma è anche giusto cambiare.
Questo per me è stato un telefono di transizione, fra qualche mese vorrei passare ad altro (GNexus il mio sogno), e sinceramente sono pienamente soddisfatto, anche e soprattutto grazie alla sua rom. La spasmodica corsa a ICS non la sento mia, se mai ci sarà una rom decente basata su ICS, ben venga, altrimenti rimarrò fino alla fine con questa rom, che garantisce velocità e fluidità davvero ottime.
Quindi, Kalo grazie di cuore per il tuo lavoro su questo telefono e in bocca al lupo per la tua prossima esperienza :)
-Tapatalk 2-
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoadKill88
una cosa ragazzi: se volessi decidere di aggiornare la rom alla versione definitiva, perdo tutti i dati? grazie della risposta!
up ragazzi! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoadKill88
up ragazzi! :)
Sì perché necessita di un full wipe.
-Tapatalk 2-
-
l'ultima pubblicata è meglio della kalo "perfection"?
-
Ho un problema con la batteria, mi da carico al massimo anche se segna 85 per cento e di piu non carica
che puo essere?
-
Fai un wipe battery dalla recovery.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Ho aggiornato ad ICS, tuttavia essendo una beta presenta diversi bugs.
Vorrei installare questa release di Kalo, posso seguire i passaggi del primo post o per il downgrade devo effettuare altre operazioni?
-
Se attualmente hai ICS, devi prima passare alla STOCK ROM B572 (solo lo step2 nella cartella DLOAD e procedura classica) e successivamente segui la guida nel primo post.......
-
Scusate ragazzi ma ho un problema. E' il mio primo tentativo di flashare una rom.
Vorrei reinstallare la kalo ma quando dalla recovery vado in USB storage, se ho la micro sd montata mi dice "unmount" mentre se tolgo la micro sd e vado su usb storage mi dice E: Unable to write to ums lunfile (no such file or directoring)
Un aiuto?
-
Prova a saltare quel passaggio e mettere la ROM direttamente nella MicroSD direttamente collegando il cellulare al PC......