Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto e funziona. Ho seguito la guida di cielo.
Ma adesso ho un problema più grave. Quando faccio una chiamata non mi sentono dall'altro lato, o mi sentono pianissimo.
Ho risolto con la stringa *#*#2846579#*#* e disabilitando il secondo microfono. Solo che quando spengo e riaccendo il cel il secondo microfono si riattiva!
Non c'è un modo per rendere permanente la modifica?
-
Prova a reinstallarla, comprensiva di tutti i wipe necessari......personalmente non ho questi problemi e monto la kalo anche io.......
-
L'ho reinstallata proprio per questo cuvetto. E continua ad avere sto difetto. Sarà un problema hardware. E a quanto pare non sono il solo ad averlo.
-
Fai una cosa allora.....memoria di sistema (usa root explorer o similari), vai al percorso SYSTEM e preleva il file BUILD.PROP e lo porti nel PC (copia/incolla nella MicroSD. Una volta nel PC, lo apri con il notepad e trovi la linea "RO.CONFIG.DUALMIC=TRUE", ovviamente modificala scrivendo "FALSE" o viceversa in base a come lo trovi. Una volta fatta la modifica, salva il file e rimettilo nella MicroSD. Riapri root explorer e lo incolli nuovamente nel percorso d'origine. Ovviamente devi aver abilitato i permessi di scrittura nella pagina di sistema, altrimenti ti darà errore. Per abilitarli, ti basterà premere il tasto grigio e fare in modo di leggere R/W invece di R/O. Appena salverai, ti dirà che è stata creata una copia del file. Spegni e riaccendi il telefono e prova come va......
-
Funziona cuvetto. Ti dico grazie infinite, mi hai aggiustato il telefono.
-
Sono contento....... sono piccole soddisfazioni.... solo per conferma per gli altri qualora siano interessati, hai settato su TRUE o su FALSE????
-
Mi spiace cuvetto ma ho cantato vittoria troppo presto. L'unica cosa che fa quella modifica è togliere l'opzione del dualmic nel menu nascosto, ma resta attivato.
Non ci sono altre variabili oltre true e false per impostare un valore di default?
-
si puo passare dalla stock ics utlima direttamente alla kalo? o devo passare da gingerbread stock?
-
Casomai servisse ai posteri, ho risolto passando alla Cyano
-
ciao ragazzi.....da ICS sono ritornato a gingerbread B572.......và tutto bene però la fotocamera fà veramente pietà ......vorrei provare questa di kalo.....dato che sono alla B572 e un procedimento complicato per avere installato questa?