Il file zip non va scompattato, va copiato così com'è nella SD...
Visualizzazione stampabile
Non posta qui. Su xda posta, eccome.
-from Tapatalk-
Ovviamente intendevo xda, qui avrà postato tre volte in tutto :D
Su xda mi risulta che abbia postato l'ultima volta a metà agosto, per caricare l'ultima versione della Kalo e poi sia sparito di nuovo. Se non posta nel thread della sua rom, dove posta? :D
-Tapatalk 2-
E anch'io intendevo il suo 3d. L'ultimo post risale al 22 agosto che tutto sommato son solo due settimane fa.
-from Tapatalk-
Però è stato il primo e unico post dopo un sacco di tempo.
È probabile che abbia rilasciato una versione di bugfix su indicazione di qualche tester capace.
-Tapatalk 2-
ho appena installato la Ultimate,ICS mi ha rotto un po per i tanti problemini,vediamo come và questa finale :)
la kalo extreme è l'ultima disponibile? l'ho appena installata ma mi son reso conto di esser partito da una gingerbread con step 3 cinese, quindi ora se non ho i numeri della rubrica memorizzati con il +39 non mi compare il nome. Sto scaricando la gingerbread stock oversea, posso installarla direttamente partendo dalla kalo extreme con la solita procedura step 1 2 e 3 ?
Con la mali extreme mi rimane il sensore di prossimità sempre attivo
Ho installato questa rom però mi è venuto un dubbio, è possibile attivare il led delle notifiche?
Ragazzi, qualcuno di voi, alla fine, è riuscito a risolvere il prblema della stabilità del segnale 3g? Ho la kalo extreme, ed ho anche provato a cambiare kernel per tentare di migliorare alcune cose. L'ultimo che sto usando, migliora molto anche la qualità delle chiamate, ma il segnale è sempre troppo ballerino, quasi mai rimanee stabile in 3g, vira continuamente dal bianco al verde e dal 3g all'H. Praticamente si riesce a naivigare a stento a causa del segnale che va e viene.