Salve! Dato che mi sembra di aver capito che lo sviluppo di questa rom è finito, quali sono i principali bug irrisolti?
Visualizzazione stampabile
Salve! Dato che mi sembra di aver capito che lo sviluppo di questa rom è finito, quali sono i principali bug irrisolti?
guarda,sinceramente l'ho abbandonata ma solo per provare le altre rom esistenti..in ogni caso questa rom è perfetta anche perchè di bug non ne ho riscontrati;rom veloce,fluida e non ho mai trovato problemi.
spera che sia stato esauriente ;)..alla prossima!
Bug conosciuti?
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Quali sono i vantaggi rispetto a GB Stock con Root e sblocco di FPS?
Ho flashato questa rom ma visualizzo alcuni nomi di applicazioni e scritte dei menu in cinese pur impostandolo in italiano...
Ho anche fatto tutti gli wipe, riflashato ma continua a darmi questo problema... Come risolvo?
Inoltre faccio già un'altra domanda: questa Rom ha bisogno di mettere il kernel di Genokolar e il service.jar patchati o li include già?
Grazie.
Avete notato che è stata caricata al link del download la Kalo Returns?
segnalo questa ROM da xda By Kalo 08/12/2012
B876_KALO_Returns.zip - kalo - B876 KALO Returns (Gingerbread - 2.3.6) - Android KALO ROMs - Google Project Hosting
EDIT: questa rispetto all extreme a un altro tipo di kernel dove non si può fare l overclok.
EDIT2: provata per pura curiosità ma la sconsiglio in quanto (parlo per me) a dei problemi....tipo vibrazioni senza alcun motivo,e la batteria a ricaricarsi ci mette una vita ecc....perciò consiglio caldamente la B876_KALO_Extreme.
Salve! Ad oggi, la Kalo rimane ancora di fatto la migliore rom per x5 pro?
Bug rimasti?
Ho il 2.3.5 ufficiale, se passo alla kalo potrò avere qualche problema? Leggevo ad esempio qualcuno che aveva un problema con la visualizzazione delle chiamate in entrata: se i numeri non erano salvati in rubrica col +39, non compariva il nominativo nelle chiamate in entrata.