Visualizzazione stampabile
-
cuvetto quali sono le migliorìe della 2.5? io che ho la 2.3 posso fare solo l'apdate visto che ho già fatto la procedura del file cust.img e della localizzazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aquiladimare
cuvetto quali sono le migliorìe della 2.5? io che ho la 2.3 posso fare solo l'apdate visto che ho già fatto la procedura del file cust.img e della localizzazione?
Certo che si, vai solo di UPDATE e non hai necessità di fare nessun wipe..... riguardo il changelog l'ho scritto qualche rigo sopra, comunque riguarda il comparto audio/video..... VALE NETTAMENTE LA PENA!!!!
-
-
messa la 2.5 bè spettacolo!! Aurora in confronto fa piangere per il numero di bug
-
Quote:
Vitoandroide
messa la 2.5 bè spettacolo!! Aurora in confronto fa piangere per il numero di bug
ehhh difatti ..... potrebbe essere bella ma se non risolvono quei bug che non sono da poco .....
-
son due giorni che sto impazzendo per trovare come nella fryo l'opzione di dove salvare le app. se su scheda interna,esterna o in quella di sistema,mi sfugge qualcosa ?
-
Quote:
cuvetto
Ti do un consiglio, non seguire la guida in prima pagina in quanto la procedura è cambiata:
Segui direttamente
QUESTA GUIDA QUI ovviamente utilizza il file 2.5 (non la versione UPDATE)
Mi raccomando di seguire la guida e le indicazioni alla lettera, anche quei passaggi che magari ti sembreranno superflui o stupidi.
Ho caricato i permessi di root, recovery, ho seguito alla lettera la guida e voilà ho la rom a bordo, adesso mi diverto a testarla.
;)
-
Quote:
Aquiladimare
son due giorni che sto impazzendo per trovare come nella fryo l'opzione di dove salvare le app. se su scheda interna,esterna o in quella di sistema,mi sfugge qualcosa ?
Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni -> Scheda SD?
Inviato con Tapatalk 2
-
no non mi esce più la possibilità di scegliere come con fryo,forse posso farlo tramite titanium?
-
Io attualmente monto questa rom e, nel sotto menu "Scheda SD", posso spostare alcune applicazioni su SD. O forse sono io che non capisco cosa vuoi esattamente fare? :D
Inviato con Tapatalk 2