Bravo cuvetto mi sa che ci hai beccato.. Io non lo uso piú titanium i messaggi li faccio con un app apposta i contatti non serve e le App me le reinstallo
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bravo cuvetto mi sa che ci hai beccato.. Io non lo uso piú titanium i messaggi li faccio con un app apposta i contatti non serve e le App me le reinstallo
.........non posso permettermi di rimanere a piedi col telefono, il backup l'ho fatto con l'applicazione che cera sulla rom ufficiale huawei, ho fatto il ripristino ed è tornato normale. La rom ce l'ho da ieri sera, avete anche voi il menu parzialmente in inglese tipo Settings, preference, applications ecc.? Se decidessi di tornare indietro, basta che sostituisca i file boot e recovery e installo la rom ufficiale da Memoria>aggiornamento software>Aggiornamento scheda SD con i famosi "dload"?
grazie
Ascolta guarda che è successo una volta sola, non è niente, comunque non è un menu in inglese quello a cui ti riferisci, è il launcher zeam che viene messo nella rom invece di quello stock inizio ad avere dei seri dubbi che tu mastichi di rom
Ma perché vuoi tornare indietro? Il crash è successo un'unica volta o si è ripetuto? Quando è avvenuto, è successo qualcosa di così terribile da spaventarti a tal punto? Secondo me stai avendo una reazione un po' esagerata, ma poi fai come ti pare ovviamente :D
Era come immaginavo, hai fatto il back-up ed il problema è nato per quello.......
E' scritto ovunque se leggi in giro per i forum che il problema che hai menzionato è dovuto da ripristini di back-up (non importa se fatti con titanium o il programma della huawei) soprattutto se provieni da una versione inferiore (Froyo o comunque versione inferiore alla 2.3.6). Kalo lo sta ripetendo in tutte le lingue ed è arrivato a scriverlo ogni 3 post ormai..... Anche se il ripristino sembra andare a buon fine, i file di sistema presenti all'interno della kalo (da cui dipende la rom), sono differenti e da li nascono i problemi dopo aver effettuato un ripristino di back-up (addirittura anche se ripristini la rubrica può succedere....).
Quindi, riepilogando, se vuoi cambiare la rom perchè non ti piace o altro, fai pure, ma sappi che se hai questo problema è perchè il problema è causato da un tuo utilizzo SCONSIGLIATO della ROM.
@spitzm odio questo clima nei forum ma mi rendo conto che alla fine l'ho creato io quindi scusami, ho provocato invece di consigliare. Ora consiglio è ti consiglio di tenere la kalo che non una rom ottima.
Scusa non sò scrivere con la querty XD. Ti consigliamo di tenere la kalo perché è un ottima rom
si, è come pensavi, ripristino backup errato/incasinato, adesso non l'ha più fatto e credo non lo farà più
Non avevo notato che, con il telefono acceso ma lo schermo spento, oltre che con il tasto power il display si accende con i tasti + e - del volume. Anche il vs fa così? se si cosa ne pensate?