CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 67 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 666
Discussione:

[Huawei Ideos X5]【ROM Release】B876_KALO_v1.3 【U8800 Pro】

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare

Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Il link è sempre quello in prima pagina comunque......

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

@cuvetto
    Ciao, scusami, ma ho bisogno del tuo aiuto!!
    Ho scaricato la versione 3.0 della rom di KALO, ho effettuata la classica procedura per l'aggiornameto,ma, quando ho riavviato il dispositivo, dopo il classico logo HUAWEI, mi è apparso lo sfondo nero con la scritta ANDROID in movimento.Fin qui tutto a posto...(pensavo),invece lo schermo a cominciato a diventare scuro,poi, si illuminava, poi, di nuovo scuro,poi, si illuminava,ecc..ecc.. all'infinito.Sempre con la scritta "ANDROID" in movimento. Ho provato a togliere la batteria, rifare l'upgrade, effettuare i WIPE,ninete da fare!!!! Leggendo sul sito XDA, purtroppo in inglese, sono riuscito a capire che se vi era la recovery 5.0.2.7,bisognava rinominare dei file, o, roba del genere. Potresti, cortesemente, farmi un passo..passo..di cosa e come fare??? Solo tu, esperto in materia, puoi istruirmi. Ora ho installato una vecchia mod.la KALO 1.6,giusto per vedere se era successo qualcosa di irrimediabile, e funziona perfettamente.Per fortuna,è stato solo un grosso spavento.Vorrei,però installare una mod. che dovrà essere definitiva, non potendo,e, volendo,ogni volta rifare tutto daccapo. Ti ringrazio anticipatamente e ti saluto
    valentino

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Ciao Valentino, intanto volevo dirti che è brutto indirizzare un post in una discussione, ad un utente in particolare, per quello ci sono i messaggi privati...... e comunque posso assicurarti che qui in molti saprebbero consigliarti la cosa giusta da fare.....
    Comunque, andiamo a noi.......mi sembra di capire che hai seguito la guida in prima pagina per installare la versione 3.0, mentre invece per installare la kalo, dalla versione 2.2 la procedura è completamente diversa e puoi leggerla QUI. Leggi bene i PRE-requisiti e non saltare neanche un passaggio della guida, neanche quello che ti sembra il più trascurabile possibile. Solo così possiamo capire coda e dove sbagli.
    Facci sapere.....

Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Ciao Valentino, intanto volevo dirti che è brutto indirizzare un post in una discussione, ad un utente in particolare, per quello ci sono i messaggi privati...... e comunque posso assicurarti che qui in molti saprebbero consigliarti la cosa giusta da fare.....
    Non preoccuparti, qui penso che nessuno ti invidi, anzi siamo contenti di avere un utente competente come te!

Flashato la 3.0.0: solita scheggia, ormai ha raggiunto livelli di ottimizzazione pazzeschi, insomma è la miglior rom per distacco, non c'è da discutere. L'unico problema è che, penso, ormai non ci siano più margini di miglioramento, certo si può ancora migliorare qualcosina, ma un ulteriore salto di qualità tangibile penso sia impossibile. Personalmente mi auguro che Kalo si inventi qualcosa di nuovo, o tenti altre vie alternative. Ma anche se non avverrà, bisogna solo ringraziarlo, perché ha fatto davvero un lavoro straordinario.
    Ssssh, sto pensando...

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Buonasera,mi scuso con tutti ,ma credevo che cuvetto fosse il moderatore delle discussioni e,dato che, leggo il suo nome ogni volta che si tratta di un nuovo aggiornamento, va da se che ho pensato che i consigli inerenti a problematiche relative ai miglioramenti delle nuove rom,erano curate da lui. Seguirò alla lettera la guida e vi farò sapere.
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Niente da fare.Ho provato e riprovato!! Ho installato tante altre versioni e tutte funzionano alla grande. Ho controllato il file"custom" e c'era, ho provato a cambiarlo con l'altro generico,ma la stessa cosa. Quando insatllo la 3.0,e, solo esclusivamente quella versione, dopo l'istallazione, effettuo il reboot, appare il logo HUAWEI,poi, la schermata nera con il logo android fluttuante, e,da quel momento il display,con la suddetta schermata si accende e si spegne ad intermittenza in eterno. Mi sono scocciato, pure perchè è quasi mezzanotte,e credo di tenermi la "vecchia versione"
    Buonanotte a tutti

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Se hai seguito alla lettera tutti i passaggi, è strano. Come ultimo tentativo, io proverei a cancellare lo zip della 3.0.0, riscaricarlo proprio dal server, rimetterlo nella sd e tentare di flasharlo un'altra volta. Se anche così non dovesse andare: boh!
    Ssssh, sto pensando...

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Farò quest'altra prova allora. Mi linki per favore l'indirizzo del server da dove la posso scaricare?
    grazie

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Si scarica, come sempre, da qui.
    Può capitare che un archivio venga scaricato male, o venga copiato male sulla sd e per questo non funzioni a dovere. Spero che sia questo il tuo caso, perché appunto basta riscaricarlo e riflasharlo.
    Ssssh, sto pensando...

Pagina 19 di 67 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio