no, con tulle le kalo, mi sembra che con la cyano prendevo da dio, ma la kalo è molto più fluida. Comunque io l'ho notato perchè spesso mi arriva il messaggio che non sono raggiungibile.-
no, con tulle le kalo, mi sembra che con la cyano prendevo da dio, ma la kalo è molto più fluida. Comunque io l'ho notato perchè spesso mi arriva il messaggio che non sono raggiungibile.-
Ultima modifica di marsapa; 18-05-12 alle 19:28
anche io sto notando sbalzi di segnale ma ho la 3.0.3 ,ho impostato la frequenza a : min 122 e max a 1,024 gira bene e consumo meno quindi non mi pare sia un grosso problema quello della frequenza,quello del segnale si invece ....
kalo ha caricato una nuova versione 3.0.6 che a quanto pare migliorerebbe ulteriormente la durata della batteria :
Piccole migliorie, se hai la v3.0.4 troverai un nuovo kernel nella v3.0.6, miglioramenti notevoli per la gestione batteria (dura di più).
Rilasciata l'ennesima versione ed arriviamo alla 3.0.6. Il changelog è sostanzioso:
1) Cambiata la frequenza di default della CPU: 122 Mhz (min) - 1024 Mhz (max), governor ondemand;
2) Aggiornato Dolphin HD all'ultima versione (8.1.0);
3) Aggiunto nuovo script per la batteria;
4) Rinominati nomi nel menu a tendina Power widget ("Wi-Fi" ---> WiFi, "Interruttore Dati" ---> Dati, "Rotazione automatica" ---> Ruota);
5) Nuova linea nel file "build.prop" and a new ramdisk (non so a cosa si riferisce, preferisco non tradurlo).
Piccolo appunto, io sono ancora con la 3.0.0 e credo che aggiornerò a breve, ho solo notato una cosa e vorrei sapere se per voi è lo stesso; oggi ho parlato 2 volte con la stessa persona (quindi stesso cellulare il suo), la prima volta con un nokia 5800 e la seconda con l'ideos X5, mi son reso conto che il volume della persona con cui parli mi arriva molto basso e non ho fatto altro per tutta la comunicazione, a premere il bottone del VOLUME SU per cercare di sentire meglio. La differenza è abissalle....è un problema solo mio o effettivamente le cose stanno così??? Non ci avevo mai fatto caso prima d'oggi.....![]()
Sto per avventurarmi a flashare la 3.0.6 la procedura è sempre quella che trovo in terza pagina? ho istallato anche lo step tre della mia gingerbread 572... devo fare lo step 3 di cui si parla nella procedura o va bene quello che ho?
Lo step 3 deve essere ESCLUSIVAMENTE quello che trovi postato nella guida a pagina 3....
Personalmente ho qualche perdita di segnale INGIUSTIFICATO sporadico.....diciamo che una, massimo 2 volte al giorno, ma è una cosa che dura pochi secondi e poi si riprende.......
supergiovane (18-05-12)
Io non ho problemi di segnale (Vodafone) ma ho notato che l'audio in chiamata è molto basso... spesso telefono in vivavoce XD
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App