CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 67 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 666
Discussione:

[Huawei Ideos X5]【ROM Release】B876_KALO_v1.3 【U8800 Pro】

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

no, con tulle le kalo, mi sembra che con la cyano prendevo da dio, ma la kalo è molto più fluida. Comunque io l'ho notato perchè spesso mi arriva il messaggio che non sono raggiungibile.-
    Ultima modifica di marsapa; 18-05-12 alle 19:28

2.  
    Senior Droid L'avatar di Aquiladimare

Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

anche io sto notando sbalzi di segnale ma ho la 3.0.3 ,ho impostato la frequenza a : min 122 e max a 1,024 gira bene e consumo meno quindi non mi pare sia un grosso problema quello della frequenza,quello del segnale si invece ....

Smartphone

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

kalo ha caricato una nuova versione 3.0.6 che a quanto pare migliorerebbe ulteriormente la durata della batteria :

Piccole migliorie, se hai la v3.0.4 troverai un nuovo kernel nella v3.0.6, miglioramenti notevoli per la gestione batteria (dura di più).

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Rilasciata l'ennesima versione ed arriviamo alla 3.0.6. Il changelog è sostanzioso:

1) Cambiata la frequenza di default della CPU: 122 Mhz (min) - 1024 Mhz (max), governor ondemand;
    2) Aggiornato Dolphin HD all'ultima versione (8.1.0);
    3) Aggiunto nuovo script per la batteria;
    4) Rinominati nomi nel menu a tendina Power widget ("Wi-Fi" ---> WiFi, "Interruttore Dati" ---> Dati, "Rotazione automatica" ---> Ruota);
    5) Nuova linea nel file "build.prop" and a new ramdisk (non so a cosa si riferisce, preferisco non tradurlo).

Piccolo appunto, io sono ancora con la 3.0.0 e credo che aggiornerò a breve, ho solo notato una cosa e vorrei sapere se per voi è lo stesso; oggi ho parlato 2 volte con la stessa persona (quindi stesso cellulare il suo), la prima volta con un nokia 5800 e la seconda con l'ideos X5, mi son reso conto che il volume della persona con cui parli mi arriva molto basso e non ho fatto altro per tutta la comunicazione, a premere il bottone del VOLUME SU per cercare di sentire meglio. La differenza è abissalle....è un problema solo mio o effettivamente le cose stanno così??? Non ci avevo mai fatto caso prima d'oggi.....

Smartphone

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Rilasciata l'ennesima versione ed arriviamo alla 3.0.6. Il changelog è sostanzioso:

1) Cambiata la frequenza di default della CPU: 122 Mhz (min) - 1024 Mhz (max), governor ondemand;
    2) Aggiornato Dolphin HD all'ultima versione (8.1.0);
    3) Aggiunto nuovo script per la batteria;
    4) Rinominati nomi nel menu a tendina Power widget ("Wi-Fi" ---> WiFi, "Interruttore Dati" ---> Dati, "Rotazione automatica" ---> Ruota);
    5) Nuova linea nel file "build.prop" and a new ramdisk (non so a cosa si riferisce, preferisco non tradurlo).

Piccolo appunto, io sono ancora con la 3.0.0 e credo che aggiornerò a breve, ho solo notato una cosa e vorrei sapere se per voi è lo stesso; oggi ho parlato 2 volte con la stessa persona (quindi stesso cellulare il suo), la prima volta con un nokia 5800 e la seconda con l'ideos X5, mi son reso conto che il volume della persona con cui parli mi arriva molto basso e non ho fatto altro per tutta la comunicazione, a premere il bottone del VOLUME SU per cercare di sentire meglio. La differenza è abissalle....è un problema solo mio o effettivamente le cose stanno così??? Non ci avevo mai fatto caso prima d'oggi.....
    era qeullo che ti dicevo l'altra volta,io si l'ho notato eccome,spero si risolva presto eppure è migliorato di molto rispetto alla vers 2 prima era ridicolo il volume ...
    Sto per effettuare il flash della 3.0.6 vi faccio sapere quanto prima

Androidiano L'avatar di supergiovane

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sto per avventurarmi a flashare la 3.0.6 la procedura è sempre quella che trovo in terza pagina? ho istallato anche lo step tre della mia gingerbread 572... devo fare lo step 3 di cui si parla nella procedura o va bene quello che ho?

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aquiladimare Visualizza il messaggio
    anche io sto notando sbalzi di segnale ma ho la 3.0.3 ,ho impostato la frequenza a : min 122 e max a 1,024 gira bene e consumo meno quindi non mi pare sia un grosso problema quello della frequenza,quello del segnale si invece ....
    Io le ho provate tutte a partire da 1.6, ma il problema del segnale e per tutte le rom. Altri hanno problema con il segnale?

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supergiovane Visualizza il messaggio
    Sto per avventurarmi a flashare la 3.0.6 la procedura è sempre quella che trovo in terza pagina? ho istallato anche lo step tre della mia gingerbread 572... devo fare lo step 3 di cui si parla nella procedura o va bene quello che ho?
    Lo step 3 deve essere ESCLUSIVAMENTE quello che trovi postato nella guida a pagina 3....

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Io le ho provate tutte a partire da 1.6, ma il problema del segnale e per tutte le rom. Altri hanno problema con il segnale?
    Personalmente ho qualche perdita di segnale INGIUSTIFICATO sporadico.....diciamo che una, massimo 2 volte al giorno, ma è una cosa che dura pochi secondi e poi si riprende.......

10. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

supergiovane (18-05-12)

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Io non ho problemi di segnale (Vodafone) ma ho notato che l'audio in chiamata è molto basso... spesso telefono in vivavoce XD

Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di supergiovane

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Lo step 3 deve essere ESCLUSIVAMENTE quello che trovi postato nella guida a pagina 3....
    ti ringrazio.. credo di essere pronto allora, il file cust.img pare che ci sia.. seguo la guida di pag 3 step by step allora..

Pagina 28 di 67 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio