CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 67 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 666
Discussione:

[Huawei Ideos X5]【ROM Release】B876_KALO_v1.3 【U8800 Pro】

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...sono nuovo e vorrei chiedervi una mano d'aiuto, oggi stavo aggiornando il mio X5 pro da gingerbread ufficiale alla B876_KALO_Extreme tramite la seguente procedura:

    1) Scaricare il file della ROM in formato zip e copiarlo sulla root della tua MicroSD;
    2) Spegnere il tuo smartphone e staccare la batteria;
    3) Reinserire la batteria ed accendere lo smartphone in " recovery mode" (premere contemporaneamente VOL+ e tasto accensione. La recovery deve essere la versione 5.0.2.7);
    4) Andare al percorso advanced ---> reboot recovery;
    5) Wipe data/factory reset;
    6) Wipe cache partition;
    7) Advanced ----> Wipe Dalvik Cache ;
    8) [OPZIONALE nel caso abbiate esperienza di eccessivo consumo di batteria] Advanced ----> Wipe Battery Stats ;
    9) "Mount and storage" ----> "format /system"; (2 settimane fa l'ultimo format mi ha fatto ricaricare la 521 originale)
    10) "Install zip from sdcard";
    11) Seleziona la ROM in formato ZIP dalla tua MicroSD;
    12) Installazione completa!
    13) "reboot system now"

    il problema è che sono arrivato al punto 9 e così da vero noob mi sono accorto che invece di mettere il file zip nella sd interna dello smartphone da 1.5 gb, l'ho messo nella mia sd da 2gb. Quindi non posso installare la kalo e se provo a reinstallare lo step2 di gingerbread ufficiale tramite l'aggiornamento forzato mi appare la schermata rosa invece di quella d'aggiornamento. Grazie in anticipo per chi mi potrà dare una mano.

    edit: la schermata di aggiornamento forzato parte (con alcune schede sd si, altre no), ma non si blocca in "unpacking"
    Ultima modifica di lastraven; 10-12-13 alle 17:22

  2.  
  3. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lastraven Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...sono nuovo e vorrei chiedervi una mano d'aiuto, oggi stavo aggiornando il mio X5 pro da gingerbread ufficiale alla B876_KALO_Extreme tramite la seguente procedura:

    1) Scaricare il file della ROM in formato zip e copiarlo sulla root della tua MicroSD;
    2) Spegnere il tuo smartphone e staccare la batteria;
    3) Reinserire la batteria ed accendere lo smartphone in " recovery mode" (premere contemporaneamente VOL+ e tasto accensione. La recovery deve essere la versione 5.0.2.7);
    4) Andare al percorso advanced ---> reboot recovery;
    5) Wipe data/factory reset;
    6) Wipe cache partition;
    7) Advanced ----> Wipe Dalvik Cache ;
    8) [OPZIONALE nel caso abbiate esperienza di eccessivo consumo di batteria] Advanced ----> Wipe Battery Stats ;
    9) "Mount and storage" ----> "format /system"; (2 settimane fa l'ultimo format mi ha fatto ricaricare la 521 originale)
    10) "Install zip from sdcard";
    11) Seleziona la ROM in formato ZIP dalla tua MicroSD;
    12) Installazione completa!
    13) "reboot system now"

    il problema è che sono arrivato al punto 9 e così da vero noob mi sono accorto che invece di mettere il file zip nella sd interna dello smartphone da 1.5 gb, l'ho messo nella mia sd da 2gb. Quindi non posso installare la kalo e se provo a reinstallare lo step2 di gingerbread ufficiale tramite l'aggiornamento forzato mi appare la schermata rosa invece di quella d'aggiornamento. Grazie in anticipo per chi mi potrà dare una mano.

    edit: la schermata di aggiornamento forzato parte (con alcune schede sd si, altre no), ma non si blocca in "unpacking"

    Ciao potrei chiederti da dove hai scaricato la B876_KALO_Extreme? dal link in prima pagina non riesco a trovarla!!
    Grazie

  4. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io l'ho scaricata dal forum xda, nella discussione sulla kalo, se fai una ricerca su qualsiasi motore dovresti trovarla subito (i link nelle prime pagine della discussione sul forum xda sono morti, devi cercare nelle ultime). In ogni caso, in riferimento alla mia richiesta d'aiuto precedente, sono riuscito a risolvere tutto, semplicemente la recovery non mi trovava il file .zip nella sd esterna. Dopo vari tentativi finalmente l'ha letta.

  5. #634
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lastraven Visualizza il messaggio
    Ciao, io l'ho scaricata dal forum xda, nella discussione sulla kalo, se fai una ricerca su qualsiasi motore dovresti trovarla subito (i link nelle prime pagine della discussione sul forum xda sono morti, devi cercare nelle ultime). In ogni caso, in riferimento alla mia richiesta d'aiuto precedente, sono riuscito a risolvere tutto, semplicemente la recovery non mi trovava il file .zip nella sd esterna. Dopo vari tentativi finalmente l'ha letta.
    Proprio oggi il Touch ha smesso di funzionare, niente modding per me

  6. #635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ha smesso di funzionare? ti è caduto o cosa? o è un problema di software?

  7. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da un momento all'altro non ha più funzionato ho provato a formattare e a fare un aggiornamento firmware del Touch dal menu recovery ma niente, ora è in assistenza, però ho già preso un Y300, 3 ore di schermo acceso e ho più del 50% di batteria

  8. #637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo si risolva tutto allora


    Inviato dal mio U8800pro

  9. #638
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Penso proprio di si, il terminale è ancora in garanzia solo che ci vorrà un mese almeno!

  10. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno sa indicarmi quale può essere la causa per cui a volte i programmi di lettura vocale usano l'inglese anzichè l'italiano?

    Mi spiego meglio, ho varie app che fanno da task manager e quando è l'ora di un'attività ne leggono la descrizione. A volte però leggono l'italiano con la flessione inglese (come un inglese che legge l'italiano in pratica). Le app sono tutte impostate per usare l'italiano come lingua di sistema, eppure a volte qualcosa sembra confonderle.

    Idee?

    PS.: ho disabilitato PICO e attivato SVOX, gia da un anno ormai, e prima non utilizzavo programmi di lettura vocale per cui non saprei dire se avveniva anche prima.
    Una delle app "parlanti" è invece CalenGoo (che straconsiglio a tutti).

    Saluti

  11. #640
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, il mio x5 non mi fa più flashare le rom.
    Ho fatto i wipe, sono andato a flashare la rom e mi dice installation aborted.
    Qualcuno di voi può passarmi un backup per ripristinarlo?

Pagina 64 di 67 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy