CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 67 primaprima ... 165664656667 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 666
Discussione:

[Huawei Ideos X5]【ROM Release】B876_KALO_v1.3 【U8800 Pro】

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho messo direttamente ICS, rom molto bella e pulita, sembra la stock che ho sul nexus.
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #652
    Androidiano L'avatar di Gigiux971


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ieri purtroppo non ho avuto un minuto di tempo per cercare un link funzionante al download di gingerbred...si, bella esteticamente ics ma ti accorgerai che la batteria non ti dura mezza giornata. Io attualmente ho la [ROM] [4.4.2] CyanogenMod 11.0 [UNOFFICIAL] e funziona davvero bene.
    Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gigiux971 per il post:

    mikele190 (18-06-14)

  5. #653
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per ora mi trovo bene con questa ics, e credo che la lascerò per un po, grazie per l'aiuto.

  6. #654
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Riesumo questo thread perchè ho tirato fuori dallo scatolo il mio vecchio X5. Vorrei sapere se qualcuno è in possesso della rom Kalo_Extreme. In rete sono riuscito a trovare la 3.2.4 e la Reload. La seconda dovrebbe essere l'ultima ma è molto instabile. Purtroppo, nel tempo, ho perso lo zip della Extreme e non riesco più a trovarlo!

    Grazie a chiunque risponderà

  7. #655
    Androidiano L'avatar di Gigiux971


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, sto facendo l'upload e ti mando il link appena finito. Manco a farlo apposta l'ho montata proprio l'altro giorno, non resisto più di un mese con la stessa rom. Ah, tieni presente che questa versione della Kalo non ha i permessi di root.
    Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!

  8. #656
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigiux971 Visualizza il messaggio
    Ciao, sto facendo l'upload e ti mando il link appena finito. Manco a farlo apposta l'ho montata proprio l'altro giorno, non resisto più di un mese con la stessa rom. Ah, tieni presente che questa versione della Kalo non ha i permessi di root.
    Sicuro che non ha il root? A che ricordi tutte avevano il root permanente. Comunque ti ringrazio e aspetto la rom

    Per ora ho flashato la 3.2.4. E' molto stabile e veloce ed il kernel usato permette l'overclock. Ho reintegrato un paio di app e gli aggiornamenti dello store. La extreme ricordo a memoria fosse l'ultima delle stabili che usai, poi il progetto fu abbandonato!
    Ultima modifica di blkid; 01-09-14 alle 09:18

  9. #657
    Androidiano L'avatar di Gigiux971


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si sicuro visto che gli ho fatto il root proprio ieri. Cmq, scaricala da qui: https://drive.google.com/file/d/0B2k...it?usp=sharing
    Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!

  10. #658
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho una KALO, mi pare si chiama B876 e la ritengo mooolto stable e senza bug (al più ho sentito dire che pecca in ricezione e che gli altri ti diranno spesso che non eri raggiungibile, ma a me nessuno l'ha mai detto). Come posso fare a capire che versione è la mia ?

  11. #659
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma è vero che qualsiasi versione android 4.x ruba ancora più memoria al nostro gia povero telefono e in più lo rende più lento? ma vale davvero la pena?

    Quote Originariamente inviato da Gigiux971 Visualizza il messaggio
    Ieri purtroppo non ho avuto un minuto di tempo per cercare un link funzionante al download di gingerbred...si, bella esteticamente ics ma ti accorgerai che la batteria non ti dura mezza giornata. Io attualmente ho la [ROM] [4.4.2] CyanogenMod 11.0 [UNOFFICIAL] e funziona davvero bene.

  12. #660
    Androidiano L'avatar di Gigiux971


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianmaxfactor Visualizza il messaggio
    ma è vero che qualsiasi versione android 4.x ruba ancora più memoria al nostro gia povero telefono e in più lo rende più lento? ma vale davvero la pena?
    Se per memoria intendi la ram si. Gli sviluppatori Huawei hanno pure provato a rilasciare un aggiornamento ufficiale a ICS per il nostro Ideos, ma l'hanno prontamente tolto e rilasciato una versione Gingerbred (Oversea normal) per tornare indietro. Comunque, molti sviluppatori hanno continuato a sfornare rom, sia ICS che JellyBean e ora pure KitKat. Io le ho provate tutte, e a mio parere e ovviamente a parere del mio Ideos (perchè non tutti hanno lo stesso hardware), a parte le rom Gingerbred, quella che funziona meglio è senza dubbio la ROM [4.4.4] [ART] [LINARO] CyanogenMod 11.0 [UNOFFICIAL] [2014-08-04] (proprio cosi, l'ultima versione di android), l'ultima sfornata dai cuochi presenti su XDA.
    Ultima modifica di Gigiux971; 01-09-14 alle 18:08
    Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!

Pagina 66 di 67 primaprima ... 165664656667 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy