CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 67 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 666
Discussione:

[Huawei Ideos X5]【ROM Release】B876_KALO_v1.3 【U8800 Pro】

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Curioso, io ho tutte e 3 le tastiere che ti ho citato..ho la kalo 2.3.5 come dicevo..quello che non ho invece sono i comandi vocali..per dettare gli sms per esempio..e non mi dispiacerebbe recuperarli in realtà..

2.  
    Androidiano L'avatar di supergiovane

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nive7s
    Curioso, io ho tutte e 3 le tastiere che ti ho citato..ho la kalo 2.3.5 come dicevo..quello che non ho invece sono i comandi vocali..per dettare gli sms per esempio..e non mi dispiacerebbe recuperarli in realtà..

Per i comandi vocali c'è la app da reistallare ...la trovi sul market

Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si si hai ragione grazie, me ne sono accorto dopo aver scritto il messaggio, non avevo badato che non era inserita di default

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ho installato la kalo 3.2.5 ma ottengo riavvi continui come mi appare la scritta android... arrivo da una prova della rom froyo di sportdroid... cosa posso provare a fare? ho già rifatto tutta la procedura una volta ma il risultato non cambia

edit: ho provato a rimettere i file di boot rootato e recovery dalla pink screen ma non cambia nulla

edit: ho risolto reinstallando una versione originale di gingerbread, poi ho potuto installare la Kalo 3.2.5
    Ultima modifica di Spaceagle; 22-06-12 alle 01:32

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Buongiorno, potrei sapere da tutti voi che utilizzate le rom di Kalo, quanto vi dura la batteria? In pratica a me anche senza ricevere ed effettuare chiamate, sono con connessioni in wifi a casa, girando per fb, e leggendo un può di mail, la percentuale di carica dal 100%, scende a vista d'occhio. Dopo una decina di minuti già é arrivata al 75%. In poche parole a sera ci arriva in extremis con il 7-8%. Ma voi, che uso ne fate del cell. e quanto vi dura? Ma.......sarà proprio che questa rom, giri tanto bene, proprio perché succhia a questa maniera?????? Se é cosi, ritorno a Froyio di sport80 immediatamente!!!!

Baby Droid L'avatar di ginofanti

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di aiutooo

Ideos x5 8800 pro con root + recovery 5.0.27 con rom ufficial b572 quella cinese con step1 e step 2 volevo installare la
    B876_KALO_v3.2.2.zip.

ho copiato questo file B876_KALO_v3.2.2.zip nella sdcard formattata fat 32

ho eseguito tutta la procedura alla lettera

quando arrivo a "install zip from sdcard" va bene,
    poi "chose zip from sdcard" e fino qua va bene
    nella schermata successiva dove debbo selezionare il file zip(B876_KALO_v3.2.2.zip) . non vedo la sdcard externa con il file ma bensì quella interna
    queste sono le cartelle:
    -Android/
    -Cauly/
    -DICIM/
    -LOst.Dir/
    -Recordings/
    ed altre 8 cartelle

come posso fare ???
    se potete risolvermi questo problema vi benedico per tutta la vita.

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Prova a fare reboot recovery dal menu della recovery. Cosi dovresti vedere la sdcard

Mai avuto problemi di drain con le rom kalo. Non è che hai qualche app in background che usa troppa CPU?

Inviato dal mio Ideos X5 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di ginofanti

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

L'ho fatto il cell si accende si vede la schermata di HUAWEI e rimane cosi,
    per spegnerlo devo togliere la batteria.

oppure dalla recovery debbo mettere power su off. e si spegne

Per rimettere la B572 quella originale cioè lo step1 e step2 con questa recovery come debbo fare.
    Ultima modifica di ginofanti; 22-06-12 alle 16:29

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Rimane bloccato a lungo nella schermata huawei? Che recovery hai?

Inviato dal mio Ideos X5 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, potrei sapere da tutti voi che utilizzate le rom di Kalo, quanto vi dura la batteria? In pratica a me anche senza ricevere ed effettuare chiamate, sono con connessioni in wifi a casa, girando per fb, e leggendo un può di mail, la percentuale di carica dal 100%, scende a vista d'occhio. Dopo una decina di minuti già é arrivata al 75%. In poche parole a sera ci arriva in extremis con il 7-8%. Ma voi, che uso ne fate del cell. e quanto vi dura? Ma.......sarà proprio che questa rom, giri tanto bene, proprio perché succhia a questa maniera?????? Se é cosi, ritorno a Froyio di sport80 immediatamente!!!!

Ciao, io ho la kalo 2.3.5, all'inizio avevo anche io qualche seccatura con la batteria (in realtà non in modo così importante come riferisci tu); ho risolto, o almeno migliorato un po' la situazione, facendo il wipe della batteria, fai così: spegni il cellulare, accendilo entrando nella recovery, vai in "advanced" e seleziona "wipe battery stats" poi riavvia. Teoricamente dovresti averne dei benefici..

Per rispondere alla domanda sull'uso del cell in relazione al consumo di batteria ti faccio un esempio, l'altro giorno, partendo dal 100% di carica verso le 8.30 di mattina sono arrivato a sera (verso le 23) con oltre il 20% di carica e durante il giorno ho fatto circa 15 min di chiamata, una 20 di sms e circa 30 tra mail e whatsapp, per 3/4 det tempo ero in 3G e per il resto in wifi e ho usato il navigatore per circa 50 minuti (di cui 15 con l'alimentatore da macchina inserito)..

prova quella roba del wipe..poi fai sapere..

ciao!

Pagina 52 di 67 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio