ahh ok ,non so perchè ossero quelle gia esistenti e non da poter spostare,grazie![]()
ahh ok ,non so perchè ossero quelle gia esistenti e non da poter spostare,grazie![]()
aspetta mi sto confondendo io volevo intendere che non riesco a trovare l'opzione per spostarle nella sd interna non quella esterna,prima c'era un menù dove ti permetteva di scegliere quale memoria ,interna ,esterna e di sistema
Ho aggiornato alla kalo 2.5 e la questione volume della registrazione video non è stato risolta, per il semplice fatto che nessuno sa come fare. Ho trovato una cosa interessante nel change log della Aurora ICS, nella nuova versione vengono indicati due punti particolarmente curiosi "Increase echo cancelling microphone level in calls" e "Fix noise on non-echo cancelling microphone" quindi in realtà il modo di accedere ai controllo del microfono c'è solo che bisogna chiedere a genokolar che pare attraverso queste modifiche aver capito dove si trovano i riferimenti al microfono.
Aiaiaiaiaiai,
non mi era mai capitato con la versione ufficiale b572. Con la nuova Rom Kalo v. 2.5 oggi all'improvviso mi esce un messaggio del tipo ""Spiacenti. Interruzione imprevista del processo android.process.acore" senz'altro con il ripristino sparisce, ma se mi dovesse ricapitare? forse è un bug ?
Già comunicato in xda il problema.![]()
Cioè, ti preoccupi per il crash, una tantum, di un'applicazione?Se accadesse continuamente, sarebbe un conto, ma se ti è capitato solo quella volta, non penso ci sia da preoccuparsi.
Ssssh, sto pensando...
Scusami, mi hai fatto sorridere, non te ne intendi molto di rom evidentemente, non è niente stai tranquillo
Inviato dal mio U8800pro usando Androidiani App
P. S sul mio vecchio htc diamond avevo una rom che andava avanti per decine di minuti con intuizioni di processi ma era una delle migliori rom Android per cuel dispositivo e ti garantisco che se non fosse morto avrei in mano non un ideos ma quel htc con il dual boot di Android e del mio adorato windows phone.
Ok, ma da quanto avevi flashato la rom? perchè se è fatto da poco non è niente altrimenti se inizia a ripetersi può essere un problema
Addirittura...!!!!!! :o:o:o:o libero di farlo, ma nel 99% dei casi risolvi con un nuovo flash o con un wipe perchè sicuramente il problema è sul tuo terminale e non nella rom.
Niente niente, hai per caso usato titanium backup??? Mi puzza di ripristino dati errati.....