CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

[ Guida ] Unroot Ideos x5 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ma questa guida è completamente sbagliata... i permessi di root così non si tolgono..
    anche perché il procedimento che è spiegato qui è l'ultimo passo necessario per fare il root quando si va a sostituire il boot modificato con quello originale che avevamo backuppato...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    effettivamente quello che dice malaccio è vero , sostituire i file boot.ini e recovery.ini con gli originali non elimina i permessi root , io ho fatto si la sostituzione dei files poi il ripristino da impostazioni/privacy/ripristino dati di fabbrica .
    L'ho fatto per installare ICS ed è andato tutto ok.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei U8800Pro; Nexus 7 3g

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa se inserisco la domanda in questo tread ma vorrei una conferma specifica. Ho la b572 in attesa che venga rilasciato ICS stabile (ammesso che resista ad aspettare). Non ho chiaro se faccio il root allo scopo di sbloccare gli fps nel momento in cui vado ad installare isc devo togliere il root comunque, come mi par di capire, pur non avendo installato alcuna rom mooddata?
    Grazie del chiarimento.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malaccio Visualizza il messaggio
    ma questa guida è completamente sbagliata... i permessi di root così non si tolgono..
    anche perché il procedimento che è spiegato qui è l'ultimo passo necessario per fare il root quando si va a sostituire il boot modificato con quello originale che avevamo backuppato...
    Ma infatti no, basta rimettere boot img ( originali ) informatevi prima di parlare ... , per sbloccare i fps basta solo il root e non una custom rom

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ah perché tu l'hai fatto?
    allora spiegami perché in tutte le ultime guide per ottenere i permessi di root si dice prima di sostituire il file boot.img originale con quello che ha i permessi di root(che solitamente è linkato alla guida), di spegnerlo e riaccenderlo, rispegnerlo e sostituire nuovamente il file boot.img con quello originale che avevamo in precedenza backuppato.
    Io ho fatto così per ottenere i permessi di root. Poi ho anche fatto un factory reset e a tutt'ora il mio x5 è rootato..

    Quindi mi chiedo che senso ha quello che dici tu..
    io ho fatto quello che esattamente dice questa guida (senza saperlo) per ottenere i permessi di root e un boot stabile.. non per eliminare i permessi di root..

    Quindi non capisco perché debba stare in evidenza una guida sbagliata...
    Anche perché se volessi eliminare i permessi di root come faccio? sicuramente non quello che c'è scritto qua.. perché questo l'ho già fatto

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Questo vale per gingerbread , e personalmente ho testato questa procedura (gb) ed e andata a buon fine , poi devi sostituire anche la recovery non solo boot.img
    Ultima modifica di A-N-D-R-O-I-D; 17-08-12 alle 17:06

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io ho gb e la recovery non l ho mai sostituita...
    probabilmente ti ha solo cancellato l'app superuser o supersu ma i binary sono rimasti..
    hai controllato con root checker o simili?
    Ultima modifica di malaccio; 17-08-12 alle 18:06

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Non ho cancellato nulla , sostituendo i file e scomparsa l'app superuser e recovery , forse dipendeva anche dalla versione gb , quindi non accusate che la guida e sbagliata ... Se le pubblico sarà perché l'ho testata e lo faccio per il bene del forum e aiutare i possessori del terminale in questione , non posso provare di nuovo perché non ho piu l'ideos ...

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    huawei u8800 pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque... scusate l'intrusione. Premetto che possiedo smartpone android da 5gg.
    La mia rom preinstallata è la 2.2.2 (cel. brandizzato vodafone senza obbligo di sim proprietaria io uso PosteMobile)
    POSSO ESEGUIRE ESATTAMENTE I PASSI DI QUESTA GUIDA X OTTENERE XMESSI DI ROOT al fine di aggiornare android?
    Mi accontento x ora di questo primo passo, ma la scopo è aggiornare con firmware (possibilmente ufficiale) 2.3.? gingerbread o ancora meglio con la 4 ics.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Metti gingerbread poi ics , questa non e la guida per il Root devi seguire l'altra

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy