CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 142
Discussione:

[Huawei Ideos X5][rom] x5pro sportdroid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    241
    Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a scaricare anche la rom!! ORA.....Uhauhauhauha!!!
    Non mi resta altro che aspettare che "CUVETTO" ,la installi e ci faccia sapere PRO e CONTRO. Forza CUV, dacci sottoooooo
    Fai tutti i test possibili e imaginabili. Spremi come limoni in tutti i campi questa rom e sviscera di tutto e di più.
    Buon lavoro GRANDE CUV!
    Ciao valentino,

    perché aspettare cuvetto? :P sviscerala pure anche tu questa rom in autonomia in fondo le considerazioni sono personali e ciò che per me può essere ottimo magari per te é pessimo (anche se spero che non sia così in questo caso )

    Attendo le tue considerazioni

    Ciao ciao

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sport80 Visualizza il messaggio
    Ciao valentino,

    perché aspettare cuvetto? :-P sviscerala pure anche tu questa rom in autonomia :-) in fondo le considerazioni sono personali e ciò che per me può essere ottimo magari per te é pessimo (anche se spero che non sia così in questo caso )

    Attendo le tue considerazioni

    Ciao ciao


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App



    Ciao sport80 (non conosco il tuo nome), dato che in passato a cuvetto ho rotto i...... BIP!! tante,ma tante di quelle volte,per problematiche varie, ho voluto scherzare,quasi a volergli dire......se non vuoi che ti RIROMPO...... fai tutto quello che devi fare! ,ma ,era ovviamente una provocazione scherzosa. Ascolta, tu consigli di fare il backup con allbackup di hawei,ma, non riesco a tyrovarlo in rete per poterlo scaricare,hai dell dritte da darmi? E poi, ultima cosa, quando al secondo STEP, dici"" - Installare la recovery ClockWorkMod presente nel file ZIP X5PRO_SPORTDROID.zip andando a sostiuire il file recovery.img presente nella directory image"" Il file recovery.img da sostituire, in quale cartella lo trovo?
    Ti ringrazio e ti saluto

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    241
    Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ahahah... ok,capisco,cose vostre allora

    allbackup non lo trovi in rete xché e l’app che huawei preinstalla nelle rom, gingerbread compresa. nella x5pro sportdroid l’app é presente, per cui chi già ce l’ha su GB può sfruttarla per fare il backup di sms,contatti etc con la certezza di poterli reimportare tranquillamente sulla x5pro sportdroid. é solo per questo che la consiglio

    x il file recovery.img é la stessa procedura di installazione della clockworkmod, anzi, é proprio lei :-)
    l’ho inclusa nel pack perché il downgrade a froyo formatta COMPLETAMENTE il cel, quindi chi già aveva installato la CWM recovery non se la ritroverà più dopo il downgrade e bisogna reinstallarla

    ciao ciao


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sei stato molto chiaro! Quindi, io che allbackup non la ho come applicazione, quale altra mi consigli,che mi permetta il backup prima dell'installazione della Froyo,e, successivamente ,mi permetta di recuperare il tutto?
    Grazie

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    241
    Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    guarda,io mi sono trovato molto bene anche con easybackup o backup facile che trovi sul market ed é free

    collega il cel al pc e salvati anche il contenuto della memoria interna se hai qualcosa (es mp3,documenti..) che il downgrade formatta anche quella


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    C'è il menu a tendina?

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Grande! OK! Procedo come mi hai suggerito. Appena effettuo la procedura di Flash, vi aggiornerò sui risultato.
    Saluti

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    241
    Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sptritz,intendi quello con i controlli wifi,dati,bluetooth? no,x quello ho integrato widgetsoid


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sport80 per il post:

    spitzm (17-06-12)

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Rom installata senza particolare difficoltà. L'ultimo passaggio relativo al Widgetsoid non riesco a metterlo in atto. In pratica ho effettuato il ripristino del backup da scheda sd,ma quando vado sullìicona Widgesoid,mi dice "Non sono presenti widget di Widgetsoid,crea un widget in home,poi esegui widgetsoid" ...Che vuol dire??? Dove sbaglio??
    Ad ogni modo, sarà che non ho ancora ben esplorata la rom,ma ho la sensazione che prima,con la rom di Kalo il telefono era molto più veloce, fluido,insomma, rispondeva prima e meglio. Sarà suggestione? Bòòò!! Fatemi sapere le vostre impressioni.

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    241
    Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    la fluidità di gingerbread é indiscutibile... avevo già premesso che la rom non é più veloce di gb, rimane sicuramente molto fluida ma é pur sempre una froyo...

    la reale differenza per cui ho preferito usare la froyo rispetto alla gb é per il livello di funzionalità offre.. dalla gestione della batteria alle funzioni di chiamata, dal sensore di prossimità all’uscita tv, per non parlare dei video di youtube.

    ma in widgetsoid ti fa entrare o appena ti dà l’avviso e dài ok ti riporta al menu di golauncher?

    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy