CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 142
Discussione:

[Huawei Ideos X5][rom] x5pro sportdroid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

potrebbe essere un problema di compatibilità dell'app CameraICS con froyo... se non ricordo male con GB funzionava la modalità panoramica...

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di Huawei

Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sport80
    potrebbe essere un problema di compatibilità dell'app CameraICS con froyo... se non ricordo male con GB funzionava la modalità panoramica...

Si la camera ics funziona.. Ma per la panoramica ci sono anche altre app

inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Bella rom sport ,bravo. Incredibile come solo con froyo l'app di youtube funzioni bene senza farmi vedere i video a scatti come mi è accaduto con tutte le altre rom. Purtroppo però non mi funzionava il gioco Race of championship che uso tanto andava molto a scatti e non si vedeva bene. lo schermo faceva degli switch continui tra schermata bianca e quella di gioco

Inviato dal mio Ideos X5 ROM Kalo 3.2.5 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spaceagle Visualizza il messaggio
    Bella rom sport ,bravo. Incredibile come solo con froyo l'app di youtube funzioni bene senza farmi vedere i video a scatti come mi è accaduto con tutte le altre rom. Purtroppo però non mi funzionava il gioco Race of championship che uso tanto andava molto a scatti e non si vedeva bene. lo schermo faceva degli switch continui tra schermata bianca e quella di gioco

Inviato dal mio Ideos X5 ROM Kalo 3.2.5 usando Androidiani App
    Grazie mille Cmq tutti i problemi strani li hai te.. dalla fotocamera a 12Mpx a RoC che non funziona.. Ma lo tenevi in OC? perchè io l'ho installato adesso adesso, gli ho fatto scaricare il pack da 248Mbyte e funziona bene.. impostazioni @default... non so in quali circuiti si manifesti il problema, ma da quello che ho provato io funzionava

Ciao ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sport80 Visualizza il messaggio
    Grazie mille Cmq tutti i problemi strani li hai te.. dalla fotocamera a 12Mpx a RoC che non funziona.. Ma lo tenevi in OC? perchè io l'ho installato adesso adesso, gli ho fatto scaricare il pack da 248Mbyte e funziona bene.. impostazioni @default... non so in quali circuiti si manifesti il problema, ma da quello che ho provato io funzionava

Ciao ciao
    Quella della fotocamera è davvero strano, mai successo, che ti devo dire la forzava in automatico a 12Mpx. No niente OC.
    Tra l'altro è da segnalare un ottimo consumo della batteria nella tua rom... e l'ho strapazzato alla grande ieri

Androidiano

Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spaceagle Visualizza il messaggio
    Quella della fotocamera è davvero strano, mai successo, che ti devo dire la forzava in automatico a 12Mpx. No niente OC.
    Tra l'altro è da segnalare un ottimo consumo della batteria nella tua rom... e l'ho strapazzato alla grande ieri
    Eh,si.. la batteria è un punto di forza di froyo ma cmq c'è anche il mio zampino.. Per il gioco non saprei davvero visto che a me ha funzionato al primissimo colpo.. Forse qualcosa non ha girato giusto.. già in downgrade ti si era bloccato lo step2... non so se c'entra veramente qualcosa, è un'ipotesi

Ciao ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Potrebbe essere che non gli è piaciuto il ripristino da backup al mio gioco

Inviato dal mio Ideos X5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Salve, mi complimento per l'ottima rom, stabilità, batteria e funzionalità sono perfette. Unica cosa che non riesco a fare è lo zoom sui videorecording, ho installato anche camera ics+, se non registro mi fà fare lo zoom, ma non appena inizia la registrazione non dà più la possibilità, si può risolvere? hai implementato miglioramento nell'audio?

Androidiano

Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao, grazie mille per i complimenti Purtroppo non ho più portato avanti la rom perchè nel frattempo era uscita la ICS che soddisfava ampiamente le mie esigenze. Non so dirti come mai non fa lo zoom nei video. Ho provato ad implementare le migliorie di GB dell'audio e del video ma non avevo trovato alcuna differenza sostanziale e perciò non le ho implementate, la qualità audio, video e foto che offriva la rom Froyo era già di buon livello

Ciao ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Si, ho usato la Ics, ma devo dire che c'è sempre qualcosa che manca, il dispositivo rimane sempre scarno di memoria! Io spero che porterai avanti il progetto o che lavorerai marari la ics:-)

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio