CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Huawei U8800 Pro inutilizzabile per via di aggiornamento a ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Huawei U8800 Pro inutilizzabile per via di aggiornamento a ICS

    Ragazzi messo sopra GB 2.3.5 tutto bene, stessa procedura per ICS, gli step 1 e 2 li completa ma non vuole partire, resta bloccato con la scritta unpacking, ho provato a riavviare il terminale ma resta bloccato alla scritta iniziale huawei.. Come fare? Il terminale così è praticamente inutilizzabile, non si avvia in nessun modo..

    Dopo vari suggerimenti ho provato:

    1- Tolgo la sd, avvio il terminale e resta bloccato "huawei";

    2- ho provato a rimuovere la batteria per qualche secondo;

    3- dopo aver messo step 1 e step 2 (visto che non si aviava) ho provato a fare il downgrade a GB ma niente;

    4- procedura senza batteria con alimentazione da cavetto usb del pc;


    Con la procedura con alimentazione da pc mi è successo questo: Avvio il tutto senza batteria, passa step 1 e step 2 (di ICS) , sembrava fatta, finisce e si riavvia in automatico, ma si riavvia all'infinito (contato le volte di riavvio: 15 o forse di più e continua continua)

    Provo con un'altra micro sd? Oppure avete qualche consiglio, modo o maniera per sbloccare il terminale?
    Ripeto: è praticamente inutilizzabile.

    Aggiungo che non sono molto esperto con Huawei U8800 Pro (dato che questo è di mio fratello, io posseggo un Nexus s), quindi ogni eventuale procedura difficoltosa vi prego di postare anche la guida.

    Grazie in anticipo per le vostre eventuali risposte, spero possiate essere gentili e cortesi come sempre

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Gigiux971


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora Saldu, dici che hai messo su lo step 1 e 2, ma poi hai provato a mettere pure lo step 3 o hai desistito per via dei continui riavvii? Anche a me nn è andato subito a buon fine l'aggiornamento, addirittura avevo messo prima la versione cinese, poi quando ho cercato di mettere la versione europea ho dovuto rifare il procedimento 2 o 3 volte perchè mi si impallava come a te. Dopo lo step 2, metti lo step 3 nella sd e prova a riavviare col tel collegato al pc e senza batteria, tenendo premuti i tasti volume + e - mentre colleghi il tel al pc, poi premendo il tasto accensione, e vedi se ti parte l'installazione dello step 3. Se non parte, rifai tutto daccapo, a partire dallo step 1. Come ho scritto sopra, ho fatto la procedura almeno 3 volte prima che andasse a buon fine.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gigiux971 per il post:

    Saldu (03-07-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 risolto grazie a te
    Ex possessore di: Nexus S i9023, Nexus 4, Nexus 5, Oneplus One e Oneplus 2 !
    Waiting for Oneplus 6.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy