CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

aiutoooo telefono bloccato dopo aggiornamento ICS....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiutoooo telefono bloccato dopo aggiornamento ICS....

    Ciao ragazzi,
    partivo da ginger official vers b572 ed ho fatto l'aggiornamento ad ICS (vers. cinese quella da 307MB) step 1,2,3 dopodichè il cell è partito alla grande, l'unica cosa che non andava era l'assenza del market...
    Ho scaricato ICS vers. europea ed ho riprovato a fare gli step, dopo aver fatto step1 il cell parte con logo rosso huawei ma si riavvia in continuazione senza caricare.
    Ho provato a fare il downgrade a ginger mettendo i file update e update_g nella sd ma nulla da fare....
    Posso accedere alla schermata rosa ma da lì onestamente non so cosa fare!!!!
    Se sapete cosa fare sono ben lieto di accettare consigli, grazie...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    era successo anche a me...
    io ho risolto reinstallando gingerbread con la cartella dload nella microsd con l'aggiornamento.
    credo che sia l'unico modo o altrimenti prova con adb

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie niktek ma ho risolto in un alro modo...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come hai fatto ?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziode Visualizza il messaggio
    Grazie niktek ma ho risolto in un alro modo...
    Quanto mi piacciono queste risposte.......si capisce lo spirito del forum in tutto il suo splendore.....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Quanto mi piacciono queste risposte.......si capisce lo spirito del forum in tutto il suo splendore.....
    Se non mi sono dilungato è perchè anche niktek aveva risolto altrimenti sarei stato ben lieto di aiutarlo....
    Comunque scusami cuvetto se non comprendo a fondo lo spirito del forum, del resto non passando 24h/24h come fai te ho ancora molto da imparare...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    La realtà è che volete tutto e subito e solo per voi....di dare una mano non se ne parla proprio......
    Io ho una moglie, 2 figli, 1 lavoro e la vita privata eppure se qualcuno ha bisogno di aiuto io cerco di farlo e non credere che per me sia dovuto o mi entra in tasca qualcosa, non faccio nemmeno parte dello staff del forum, quindi.....
    Se non hai tempo per capire lo spirito del forum, te lo spiego velocemente, non vorrei che magari ti rubo troppo tempo per leggere.....
    Se io ho un problema e vado sul forum a cercare risposte, sicuramente non sono l'unico che posso avere un problema e comunque anche se fosse perchè sono talmente deficiente ad essere l'unico ad avere un problema che nessuno ha, comunque se risolvo il mio problema lo lascio scritto come ho risolto.....perchè un domani potrebbe spuntare uno PIU' deficiente di me che ha lo stesso problema e magari leggendo il mio post e la mia risoluzione, riesce a risolvere anche lui......
    QUESTO E' LO SPIRITO DEL FORUM......
    Scusami se sono un coglione che cerco sempre di dare una mano a tutti, tu limitati ad entrare nel forum 2 minuti, giusto il tempo di trovare una risposta ai tuoi problemi e mi raccomando, appena la trovi, scappa via subito, non vorrei che perdessi troppo tempo a dare delle spiegazioni non dovute che potrebbero aiutare qualcun'altro.....per quello ci sono io, tranquillo......

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Dai dai, non scaldatevi.
    La risposta a cuvetto è stata fuori luogo, perché lui dà davvero un'enorme mano a tutti ed è sempre disponibilissimo, criticarlo o prenderlo in giro per la sua disponibilità è davvero assurdo.
    Ma proprio per questo motivo, penso che la risposta sia dovuta solo al tono un po' duro che ha usato cuvetto questa volta.
    Quindi dai, ognuno di noi ha una vita e quindi problemi da risolvere che generano stress e nervosismo. È comprensibile sbottare talvolta, l'importante è che tutto si risolva con una stretta di mano (virtuale)

    -Tapatalk 2-
    Ssssh, sto pensando...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao PaPiPa,
    ho notato che cuvetto è sempre molto disponibile e aggiungo anche competente pero' non per questo si deve sentire in diritto di dire dell'egoista a persone che neanche conosce solo perchè non hanno scritto due righe....
    Per la risoluzione con una stretta di mano (virtuale) non ho alcun problema, anzi.... cuvetto ti porgo la mano!!!!

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Il principio difeso da cuvetto è giusto, perché è la colonna portante di qualsias forum, però è anche vero che poteva farlo notare, se proprio doveva, in termini più tranquillo.
    Ripeto, probabilmente era girato male per conto suo in quel momento, come magari lo eri tu nel momento della risposta.
    Il nervosismo gioca brutti scherzi, lo so benissimo e quindi lo capisco.
    Dai, vogliamoci bene e continuiamo ad aiutarci a vicenda come possiamo

    -Tapatalk 2-
    Ssssh, sto pensando...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy