grazie sale91 ho seguito la tua guida e pare tutto ok.. ora come faccio a verificare che ho i permessi?
Visualizzazione stampabile
grazie sale91 ho seguito la tua guida e pare tutto ok.. ora come faccio a verificare che ho i permessi?
Quote:
Originariamente inviato da cuvetto
Che significa che un telefono é unlocked?? Vediamo invece rooted??
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Si, ma non sempre può bastare, scaricati robot cheker Basic dal market
Inviato dal mio huawei ideos x5 mezzo rotto XD
il link su netlaoad me lo dà ma per scaricarlo mi esce scritto che ci vuole un giorno e quello su rapidshare non mi da proprio la pagina? chi mi aiuta??:'(
Ciao ragazzi,
sono un pò in crisi, volevo mettere in root e mi sembra di avere seguito tutti i passaggi, ma quando poi ho rimesso la batteria e la SD il telefono mi dava nessun servizio.
Allora ho rimesso i file dalla cartella con i backup, ma ora il wifi non riesce ad attivarsi e swype continua a darmi errore e devo terminarlo.
Sono gingerbread 2.3.5 su U8800Pro.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie.
Dopo aver fatto il root con successo, hai rimesso il tuo file boot.Img originale???
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
Si, in realtà non il mio originale, quello nella cartella di backup che era nel file che ho scaricato perché mi sono reso conto che ho fatto il backup solo di recovery.img...
Però non ho fatto il root con successo, mi dava nessun servizio.
Ho fatto una prova con root checker e sono ancora adesso root, nonostante io abbia rimesso i file di backup (sia boot che recovery).
Però ho anche altri problemi, ad esempio evernote non ha più nessuna nota, e swype continua a non funzionare...
Mi sono dimenticato di specificare che sono utente mac, e quindi vedevo direttamente la cartella image.
Quandomai mi è venuto in mente di farlo...