Non so se sono OT: ieri ho insallato HiSuite per abilitare il root e ho visto che è presente una voce per l'aggiornamento del software.
Ma è possibile, partendo da una rom stock, aggiornare la versione di android direttamente con hisuite?
Visualizzazione stampabile
Non so se sono OT: ieri ho insallato HiSuite per abilitare il root e ho visto che è presente una voce per l'aggiornamento del software.
Ma è possibile, partendo da una rom stock, aggiornare la versione di android direttamente con hisuite?
Cavanone, il motivo sembrerebbe proprio che nn hai messo il contenuto della cartella honor_root nella dir ADB, oppure che quando dai l'invio "adb shell", nn ti trovi in quella directory. Guarda due post sopra quest'ultimo se ti può essere d'aiuto ciò che ho postato.
nella cartella adb ci devono essere tutti i file del pacchetto honor _root . Non devono stare dentro nessun altra cartella all'interno del percorso c:\hisuite\adb
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
ma una procedura più semplice?
e una procedura per mac user? :)
Ho trovato in rete il video per fare il root nella versione B926...sarebbe il caso di aggiungerla nel post in prima pagina......
@ DrT0ffa in qualità di creatore del post o A-N-D-R-O-I-D in qualità di moderatore, potete integrarlo in prima pagina????
http://www.youtube.com/watch?v=WvF-uj1eCpk
Video aggiunto.
vorrei tentare il root per sbloccare gli fps e disinstallare qualche inutile app di sistema come twitter.. la guida mi sembra molto chiara.
Solo che avendo preso il telefono usato non so assolutamente che versione di GB monti. Ho cercato in info telefono, ma nulla. Idee?