ahhhhin ogni modo credo non tarderanno le rom basate su ICS
bisogna superare il blocco messo dalla casa sicuramente si riuscirà......o almeno speriamo in un aggiornamento per i bug![]()
Ah perfetto! Si in effetti le ultime cifre del NUMERO BUILD sonoB572G001
Ora che so qualche versione ho posso fare il root ma soprattutto installare lo STEP 3 che mancava, senza fare danni (si spera)
Grazie!
EDIT: guida PERFETTA.. root eseguito in meno di 5 minuti!
Ultima modifica di crashgibson; 05-07-12 alle 22:09
Root effettuato con la procedura del Root semplice,ho fatto così :
root semplice cliccate su questo link http://pikachukaki.googlecode.com/fi...t_u8800pro.rar
cliccando partira il download di un file rar, estraetelo e fate partire l'applicazione exe.
a questo punto collegate il vostro ideos al pc, attivate la modalità usb dubug, la spunta la trovate in impostazioni/opzioni sviluppatore ; a questo punto dopo aver collegato il cell al pc e attivato la modalita dubug e aperto il file exe cliccate sulla prima spunta dove si legge root, aspettate che tutto il procedimento venga la termine appena avra finito bastera scollegare il cellulare ( ricordatevi della rimozione sicura) e installare superuser dal market. se nn vi riconoscie il cellulare dovrete scaricare hisuite
a me funziona bene ed ora procedo con le modifiche ciao![]()
ciao ragazzi...mi servirebbe un aiuto...ho da un paio di gg fatto il root e stamattina, dopo averlo spemto ieri sera per metterlo sottocarica,non si accendeva più, o meglio, rimane acceso sulla scritta iniziale huawei...ho provato a ripristinare i file originali della cartella image ma niente.
cmq ho installata la versione b572
splendido!! Sapete a cosa servono gli altri due tasti del programmino? Fa anche l'unroot (può sempre servire)??
PS ho scaricato superuser, come si fa a sapere se il telefono è correttamente rootato? graziee
ma questa guida funziona anche con la ICS B927, perchè io sicurmente non sono un grande esperto android, ma non mi sembra cambi niente...
scusate il corriere me lo sta per portare (avevo un gs2 ma l'ho tolto per un 4s e questo lo tengo come terzo telefono), come faccio a fare il root?
c'è ics come rom coocked?
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE