Visualizzazione stampabile
-
Salve...allora se ho capito bene, scarico il pacchetto dal link su XDA (perchè nn lo avete postato?), estraggo, copio i file nella dir di Hisuite, dopo di che, da cmd impartisco i comandi dal punto 4.4.1 al 4.10? Tutto ciò va fatto col tel collegato e Hisuite avviato? Ultimo passaggio, scarico superuser dal market e riavvio.
Allora, confermo il procedimento descritto sopra. Io l'ho fatto col telefono collegato e HiSuite in esecuzione e tutto è andato a buon fine.
-
E' possibile postare il pacchetto? Il link postato non funziona
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigiux971
Sarebbe meglio mettere il link al solo pacchetto interessato e non a tutta la discussione che di fatto ti porta in un altro forum.....
-
Ok ho messo il link al pacchetto ed ho portato migliorie al primo post spero sia chiaro.
-
Quote:
cuvetto
Sarebbe meglio mettere il link al solo pacchetto interessato e non a tutta la discussione che di fatto ti porta in un altro forum.....
Ok, mi pare giusto cuvetto...modificato.
-
C'é un modo per iscriversi ad un topic senza commentare? ( dat telefono)
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
-
Confermo, funziona al 100%
-
Quote:
DrT0ffa
2 copiate lo .zip del pacchetto root nella cartella C:\Program Files\HiSuite\ADB oppure cd C:\Program Files (x86)\HiSuite\ADB (a seconda che abbiate un sistema a 32 o 64 bit )
Non si deve copiare il .zip ma scompattarlo... E' meglio specificarlo altrimenti chi non ha dimestichezza riempierà il forum di domande. Inoltre, i vari numeri 4.1 4.2 4.9 etc etc non vanno digitatii ma va inserita solo la stringa testuale.
5 Get SuperUser from market and reboot. non va scritta :) significa solo che bisogna scaricare superuser (e consiglio anche busybox) dal market, ovvero da Google Play.
-
perdonatemi ma non sono esperto cosa significa al passo 3
- 3 Ora da cmd in Windows dare i seguinti comandi: