Visualizzazione stampabile
-
eccomi eccomi...tutt oggi a postare sull altra discussione....io ho fatto tutto ma devo sbloccare i dannati fps.....aiutami :P
ah dimenticavo....devo fare anche il primo step.......quello del root.....io ho premuto il primo tasto che e scritto tutto in cinese alla fine ho dato ok ma nn so se e apposto così
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brenson
eccomi eccomi...tutt oggi a postare sull altra discussione....io ho fatto tutto ma devo sbloccare i dannati fps.....aiutami :P
Benvenuto.. :) La guida l'ho aperta apposta per questo.. :) Segui la procedura qua descritta :)
-
-
sport80 intanto sei un grande per questa discussione ma arriviamo al sodo.......io come ti ho scritto......l ho collegato in debug.....aperto il file a cliccato sul primo quadretto.......a fatto un paio di cose.....ho dato ok e ho staccato la presa.......quel punto potrebbe essere ok?
-
ah...mi avevano detto di installare sul telefono i seguenti file: hisuite-install recovery-root u8800 pro-però qua vedo spiegato in un altro modo asd .....asp asp adesso vedo perchè sono ubriaco con sto root e fps
-
Quote:
Brenson
sport80 intanto sei un grande per questa discussione ma arriviamo al sodo.......io come ti ho scritto......l ho collegato in debug.....aperto il file a cliccato sul primo quadretto.......a fatto un paio di cose.....ho dato ok e ho staccato la presa.......quel punto potrebbe essere ok?
Ti compare l'applicazione SuperUser nell'elenco dei programmi? Se è così fai una prova, installa SManager come per applicare lo sblocco dei FPS e vedi se ti consente di creare la cartella come indicato nella guida :)
-
lo sto cercando in rete 2 secondi e lo installo
-
allora.......installato.....clicco ....si apre una finestra con scritto: more widgets/shortcuts have benn created........... install sotto remember enable root to get more features.........Browse as rott che clicco?
-
Quote:
Brenson
allora.......installato.....clicco ....si apre una finestra con scritto: more widgets/shortcuts have benn created........... install sotto remember enable root to get more features.........Browse as rott che clicco?
Sei a posto allora.. :D autorizzalo per l'accesso di root e prova a creare la cartella come qui descritto ;)
-
si ma ora clicco: install ............... o browse as rott?