Ma scusa.. ti è comparsa una richiesta come questa? superuser.jpg
Gli hai dato Allow?
A questo punto puo anche dargli "Browse As Root" e ti sfoglierà le cartelle di sistema come utente root... hai letto la mia descrizione su che cos'è il root, vero?![]()
Ma scusa.. ti è comparsa una richiesta come questa? superuser.jpg
Gli hai dato Allow?
A questo punto puo anche dargli "Browse As Root" e ti sfoglierà le cartelle di sistema come utente root... hai letto la mia descrizione su che cos'è il root, vero?![]()
si si ho letto e che non sono tanto pratico ......cmq ora sono dentro a system/etc faccio nuova directory o script?
cavolo ho preso sto telefono 5 giorni fà.....mai visto un telefono così....ecco....cmq ho provato a creare la directory ma mi dice unable create init.d
Ottimo.. a me non lo dice..fai una prova.. scarica File Manager di Rhythm Software e nelle impostazioni abilitagli Root Explorer e Mount System Folders
A questo punto prova a ricreare la cartella init.d, ora dovresti poterla creare in tranquillità, ritorna a SManager e applica la parte rimanente della guida...
ok vado a scaricarlo
scaricato : FileManager-1.2 installato......entro in : oi gestore file......ma vedo solo cartelle
allora...scaricato : file menager (new hd) vedo le voci ma se clicco su root explorer mi dice: root explorer can not be enabled:make sur your device is rooted
Ultima modifica di Brenson; 10-08-12 alle 00:45