Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brenson
lo so che sono dura porca vacca......allora.....sono dentro a gestione file/scheda sd/sono andato sopra al file ...copia....e dopo mi vedo localein centro e alla sx categoria.......porca vacca dai sono quasi alla fine e scusa se mi impallo ma e da stamattina che sono dietro
Ahahahaa, mi fai morire... rotflrotflrotfl ma sei maschio o femmina che mi dici che sei DURA? rotflrotflrotfl Non capisco però cosa ti fa vedere.. a me una volta che gli dò "copia" mi lampeggia in alto a sx incolla per un paio di secondi, ma poi posso andare a sfogliare le cartelle e andare nella posizione interessata per dargli "incolla"...
-
Quote:
sport80
Ahahahaa, mi fai morire... rotflrotflrotfl ma sei maschio o femmina che mi dici che sei DURA? rotflrotflrotfl Non capisco però cosa ti fa vedere.. a me una volta che gli dò "copia" mi lampeggia in alto a sx incolla per un paio di secondi, ma poi posso andare a sfogliare le cartelle e andare nella posizione interessata per dargli "incolla"...
Ovviamente sempre usando File Manager HD... mica il classico "gestione file"... ma questo era scontato... :p
-
lol allora ....entro dentro a SManager......vado dove c'è il file : 69uncapfps faccio copia.......dopo però devo andare indietro per cercare la cartella dentro a system/etc.......tengo premuto ma non mi esce paste.....perchè e in inglese asd asd
-
Quote:
Brenson
lol allora ....entro dentro a SManager......vado dove c'è il file : 69uncapfps faccio copia.......dopo però devo andare indietro per cercare la cartella dentro a system/etc.......tengo premuto ma non mi esce paste.....perchè e in inglese asd asd
L'operazione è giusta.. ma forse il gestore file di SManager non è così intuitivo.. prova a fare lo stesso usando File Manager HD
-
ok provo.....io quando faccio copy.....sopra a sx in verdec'è scritto: copy to....... sotto: select this directory ma al momento che vado indietro per andare in system scompare....cmq provo l altro vediamo
-
Quote:
Brenson
ok provo.....io quando faccio copy.....sopra a sx in verdec'è scritto: copy to....... sotto: select this directory ma al momento che vado indietro per andare in system scompare....cmq provo l altro vediamo
Si, ho capito cosa intendi, solo che mi viene difficile "guidarti"... secondo me se fai la copia usando file manager ti viene tutto più semplice :)
-
ok,installo il file manager lol
-
Quote:
Brenson
ok,installo il file manager lol
??? ma non l'avevi già installato prima ??? o_O
-
allora....c'è lo fatta.....il file: 69uncapfps e dentro a system/etc/ ci vado sopra ma non esce help
lo avevo deletato
-
Quote:
Brenson
allora....c'è lo fatta.....il file: 69uncapfps e dentro a system/etc/ ci vado sopra ma non esce help
lo avevo deletato
Azz.. ma sei proprio DURA... rotflrotflrotfl Seleziona semplicemente il file ma usando SManager.. a quel punto per forza di cose ti compare il menu dove trovi l'HELP...