Help in inglese.. AIUTO in ITALIANO.. comprendi??? (detta alla Jack Sparrow) ahahhaahahaah rotflrotflrotfl
Visualizzazione stampabile
fatto ma una cosa......alla fine in piccolo ho letto failed.....o chiuso lo stesso.....fatto il test ma e ancora a 30 fps....riprovo?e si che ho fatto tutto giusto
AH:non ho riavviato forse e per quello
sisi.....dentro a system/etc/init.d/.....al limite riprovo...strano però
non andava il server......cmq ieri ho sono passato alla versione 2.3 B572 la ICS 4.0.4......sono ok?
ora e tardi e ho un sonno che non ti dico......domani riprendo perchè ho provato una seconda volta ma vedo scritto failed in mezzo a tente scritte,cmq sei stato molto gentile e molto paziente.....magari se ti viene in mente qualcosa per risolvere il problema domani ci sono sicuro,notte.
no problem, notte :)
Buongiorno, scusate se mi aggiungo anche io a quelli che rompono le scatole...
Ho installato i driver adb sul pc, ma quando lancio il programmino per fare il root (dopo aver messo in modalita` usb...) mi appare una schermata in cinese dove posso soloc he dare l`ok, dopodoche mi si apre una finestra dos con scritto
c:\Users\AppData\Local\Temp\Rar$EX99.214.....
dopodiche il root... mica me lo ha fatto...
Ciao ragazzi......allora......ieri sera sport80 a creato questa discussione.......io ho seguito la sua procedura ......per i permessi di root ok per per lo sblocco fps ho dovuto cambiare qualcosa.......nell altra discussione supergiovane aveva descritto come fare......in poche parole con questa guida ( a pagina 1) SI Và in system/etc si crea una cartella init.d e dentro ci incolli il seguente file: 69uncapfps ecco così a me non và......ho fatto: sono andato in system/etc e ciò copiato il file: install-recovery.sh ciò cliccato.....selezionato tutte le 9 caselle.....questo con :file manager HD pure per fare copia/incolla.....per fare lo script ho usato: Smanager.....sopra al file.....help....seleziono run as root e run a boot...do ok.....clicco su run.....FPS sbloccati.....fatto il test e arrivo anche a 56 FPS.....ecco io ho dovuto fare così.....versione 2.3 B572 E ICS 4.0.